Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 82
TikTok, Trump: Microsoft acquisti tutto il social. E gran parte dei soldi vada nelle casse del Tesoro Usa’
Donald Trump dà la sua benedizione all’accordo Microsoft-TikTok, proponendo tuttavia di cambiarne i termini. E chiedendo anche che parte della somma vada a finire nelle tasche della sua amministrazione. Il …
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    32090768
    non ricordo ma flowe si ricarica anche da debit maestro come è possibile fare con revolut???

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    8716337
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    non ricordo ma flowe si ricarica anche da debit maestro come è possibile fare con revolut???
    Solo carte Mastercard e VISA

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    32090768
    Citazione Originariamente Scritto da inwestinik Visualizza Messaggio
    Solo carte Mastercard e VISA
    peccato. grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    Flower ieri sera mi ha chiesto se voglio diventare un founder... Ma non ho capito quali sarebbero i vantaggi

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    Flower ieri sera mi ha chiesto se voglio diventare un founder... Ma non ho capito quali sarebbero i vantaggi
    per ora non si sa. hanno solo mandato la mail per fare un sondaggio da cui verranno scelti alcuni per essere founder.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    21777472
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    per ora non si sa. hanno solo mandato la mail per fare un sondaggio da cui verranno scelti alcuni per essere founder.
    Qualcuno ha idea del criterio che hanno scelto per inviarle? A me non è arrivato niente

Comunque segnalo che sono presenti due nuovi badge (uno per Google/Apple Pay, che credo richieda una transazione, l'altro invece sembra non essere stato inserito correttamente) e anche due nuovi "Mystery Badge" - niente di particolarmente interessante, dato che il livello attualmente non serve a niente, ma mi ci è caduto l'occhio

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    8716337
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha idea del criterio che hanno scelto per inviarle? A me non è arrivato niente

Comunque segnalo che sono presenti due nuovi badge (uno per Google/Apple Pay, che credo richieda una transazione, l'altro invece sembra non essere stato inserito correttamente) e anche due nuovi "Mystery Badge" - niente di particolarmente interessante, dato che il livello attualmente non serve a niente, ma mi ci è caduto l'occhio
    Più che l'occhio direi la palpebra

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    10
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1803 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da burundz Visualizza Messaggio
    Impostabile alla richiesta e non più modificabile, da 4 cifre.
    Non sono poche 4 cifre? Peraltro favoriscono pin banali come anno/data di nascita.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Non sono poche 4 cifre? Peraltro favoriscono pin banali come anno/data di nascita.
    è come il pin della carta di credito

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2362 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Nella maggior parte del mondo le carte hanno PIN a 4 cifre. Siamo noi in Italia ad essere quelli "diversi" col PIN a 5 cifre

Accedi