Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 80
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Beh. Anch'io ho dovuto attendere 12 giorni per ricevere lo storno, con Curve. Quindi, direi che generalmente ci sono problemi con Curve e non il contrario.
    Questo problema ce l'ha solo Flowe però, con Revolut o N26 gli storni delle autorizzazioni Curve al momento del collegamento della carta avvengono praticamente in giornata.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    5061422
    Io lo trovo ancora poco maturo come prodotto. L'ho messo nel cassetto in attesa di futuri sviluppi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    1213280
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Ho inviato via sms il link di pagamento su un altro numero e poi girato su wathsapp, ho ricaricato il conto; il dubbio è se questa operazione sia per loro gratuita perché ho letto transazione POS
    Non voglio incentivare un uso scorretto, anzi probabilmente è una cosa che sistemeranno. Però ero curioso e ci ho provato!
    Ho fatto un test con un utente FAN. Ho provato a farmi mandare due link di pagamento, effettuati senza problemi e senza costi. Ovviamente bisogna mandarlo a chi non ha flowe quindi se ti vuoi fare un pagamento dovrai avere un numero di riserva o un parente perchè al momento il link si invia solo via SMS.

Detto ciò ripeto è a puro scopo informativo, se da FAN si paga 1 euro la ricarica, paghiamola e basta

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    6499981
    Teoricamente il servizio potrebbe anche rimanere senza costi a questo punto. Dopotutto per il profilo Fan é specificato che le ricariche avranno il costo di un euro e nulla viene detto sul pagare qualcosa per "ricevere" denaro da amici. Ora il problema si potrebbe porre se si accorgono che in realtà non si sta ricevendo nulla da nessuno ma si sta facendo un ricarica nascosta.....ma secondo me ci vorrà molto prima che facciano qualcosa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io spero che si sbrighino ad attivare la ricarica da account PayPal, se così fosse comincia ad usarla...diversamente non trovo motivo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    45852
    Non mi hanno ancora accreditato le gemme dell' apertura tramite codice invito. Mi avevano detto che era un problema temporaneo e lo stavano risolvendo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Dopo una rapida indagine su Flowe, la mia opinione è che si tratti di un prodotto 'né carne né pesce'. Mi è simpatico il fatto che sia una BCorp, carina l'idea della carta in legno... però a parte ciò non aggiunge davvero nulla. Non ho attivato ancora il servizio, quindi non ho toccato con mano le funzionalità, però mancano alcune funzionalità e la versione Friend costa come un conto corrente premium.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Dopo una rapida indagine su Flowe, la mia opinione è che si tratti di un prodotto 'né carne né pesce'. Mi è simpatico il fatto che sia una BCorp, carina l'idea della carta in legno... però a parte ciò non aggiunge davvero nulla. Non ho attivato ancora il servizio, quindi non ho toccato con mano le funzionalità, però mancano alcune funzionalità e la versione Friend costa come un conto corrente premium.
    Sei arrivato tardi, bisognava aprirlo quando il profilo Friend era gratis per sempre. Con quello si hanno ricariche da carte gratis e bonifici istantanei gratuiti(quando arriveranno), adesso pagare per il Friend si non ha senso.

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Citazione Originariamente Scritto da enzo_pa Visualizza Messaggio
    Sei arrivato tardi, bisognava aprirlo quando il profilo Friend era gratis per sempre. Con quello si hanno ricariche da carte gratis e bonifici istantanei gratuiti(quando arriveranno), adesso pagare per il Friend si non ha senso.
    Certo, però un prodotto con un minimo di futuro deve essere interessante anche per chi arriva dopo. Altrimenti come tirano su una base utenti?

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    6822967
    Per chi è in possesso della carta fisica, il pin è imposto o è personalizzabile?

Accedi