Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 79
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  1. #781

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    Bello poterla ricaricare da cdc senza problemi, però, è dall'11 Giugno che aspetto un rimborso per una preautorizzazione fatta da postemobile ma poi non completata, ovvero, avevo richiesto una sim, pagandola, ma mi è stata bocciata, e i soldi sono ancora congelati.

    Stessa cosa per la preautorizzazione di Curve in data 25 Giugno.

    Per dire con altre carte-conto la preautorizzazione Curve mi era stata sbloccata lo stesso giorno della conferma.

    Ora dovrei capire se è colpa di Flowe o di Postemobile.

  2. #782

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    Citazione Originariamente Scritto da Andreus94 Visualizza Messaggio
    -
    Allora hanno sbagliato a dare questo nome, FUN suona meglio ed è più divertente
    Fa caldo, meglio FAN

  3. #783

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    Colpa di Flowe e delle sue tempistiche. Anche io sto ancora aspettando il rimborso della preaturizzazione di Curve fatta il 14 giugno....

  4. #784

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    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Bello poterla ricaricare da cdc senza problemi, però, è dall'11 Giugno che aspetto un rimborso per una preautorizzazione fatta da postemobile ma poi non completata, ovvero, avevo richiesto una sim, pagandola, ma mi è stata bocciata, e i soldi sono ancora congelati.

    Stessa cosa per la preautorizzazione di Curve in data 25 Giugno.

    Per dire con altre carte-conto la preautorizzazione Curve mi era stata sbloccata lo stesso giorno della conferma.

    Ora dovrei capire se è colpa di Flowe o di Postemobile.
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Colpa di Flowe e delle sue tempistiche. Anche io sto ancora aspettando il rimborso della preaturizzazione di Curve fatta il 14 giugno....
    Vi conviene contattare l'assistenza Flowe e chiedere di risolvere. A me è successa la stessa cosa: il 15 giugno ho aggiunto Flowe a Curve e ho ricevuto 2 addebiti da Curve su Flowe, uno riaccreditato dopo due giorni, l'altro mai. L'altro giorno ho contattato l'assistenza Flowe e in un giorno mi hanno riaccreditato il secondo importo mancate.

  5. #785
    L'avatar di aleksic
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    Citazione Originariamente Scritto da wht Visualizza Messaggio
    Vi conviene contattare l'assistenza Flowe e chiedere di risolvere. A me è successa la stessa cosa: il 15 giugno ho aggiunto Flowe a Curve e ho ricevuto 2 addebiti da Curve su Flowe, uno riaccreditato dopo due giorni, l'altro mai. L'altro giorno ho contattato l'assistenza Flowe e in un giorno mi hanno riaccreditato il secondo importo mancate.
    Ho appena contattato via chat per lo storno di 1,12 euro e gentilmente un'operatrice mi assicurato che in giornata avrebbero riaccreditato l'importo

  6. #786

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    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Ho appena contattato via chat per lo storno di 1,12 euro e gentilmente un'operatrice mi assicurato che in giornata avrebbero riaccreditato l'importo
    Fatto così anche io. Ho trovato in Chat la gentilissima Tecla che mi ha dato la stessa risposta.

  7. #787

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    Sì ma non è possibile che la gestione di questi storni avvenga sempre on demand, tanti saluti alla convenienza del prodotto (in termini di perdita di tempo), eh...

  8. #788

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    Risolto anche io contattandoli e mi hanno detto che questa cosa succede solo con Curve e stanno investigando.
    Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum-img_20200703_180241.jpg

    Speriamo sia veramente così!
    Ho fatto anche presente il problema che, quando si fa un bonifico, il beneficiario vede solo il nostro nome e non il cognome e hanno detto che lo sanno e ci stanno lavorando. Quindi bisogna avere pazienza e aspettare!

  9. #789
    L'avatar di Ned92
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    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Risolto anche io contattandoli e mi hanno detto che questa cosa succede solo con Curve e stanno investigando.
    Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum-img_20200703_180241.jpg

    Speriamo sia veramente così!
    Ho fatto anche presente il problema che, quando si fa un bonifico, il beneficiario vede solo il nostro nome e non il cognome e hanno detto che lo sanno e ci stanno lavorando. Quindi bisogna avere pazienza e aspettare!
    Grazie, è un'ottima notizia! Immagino che una volta risolti questi problemi, inizieranno ad introdurre anche le altre funzionalità Per essere un prodotto che esiste da circa un mese, non ho di che lamentarmi.

  10. #790
    L'avatar di Oudi
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    Beh. Anch'io ho dovuto attendere 12 giorni per ricevere lo storno, con Curve. Quindi, direi che generalmente ci sono problemi con Curve e non il contrario.

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