Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 78
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1362 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Yap si ricarica gratis da altra carta, Hype Plus anche, il cc Illimity anche (limitatamente ad una ricarica al mese).
    Comunque è chiaro che quel tipo di operazioni per loro sono in perdita, perchè la ricarica da carta ha un costo, quindi può restare gratis fintanto che la gente non ne abusa.
    Sbaglio o c'è anche la possibilità di ricevere pagamenti tramite carta anche da terzi? Come Revolut ma qui è necessario inserire il numero di telefono

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    7135758
    Si, puoi creare un link di pagamento come revolut. L'unico difetto é che per adesso lo puoi mandare solo tramite SMS e non puoi vederlo prima di inviarlo. Quindi se vuoi poter inviare il link direttamente tramite WhatsApp, come ho fatto io, te lo mandi prima a te stesso e poi a chi vuoi.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2731 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Andreus94 Visualizza Messaggio
    Comunque, sbaglio o è al momento l'unico conto con IBAN italiano con ricariche gratis tramite altre carte?
    EDIT: mi rispondo: solo per il piano friend
    Ci sono anche Hype Plus/Premium (a pagamento), Tinaba (gratis), YAP (gratis, solo carta per pagamenti, bonifici solo in entrata), Illimity (gratis, prima ricarica del mese). Mi sembra ci fosse un'altra carta ma ora non mi viene in mente.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1362 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Si, puoi creare un link di pagamento come revolut. L'unico difetto é che per adesso lo puoi mandare solo tramite SMS e non puoi vederlo prima di inviarlo. Quindi se vuoi poter inviare il link direttamente tramite WhatsApp, come ho fatto io, te lo mandi prima a te stesso e poi a chi vuoi.
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1880191
    Interessante questa funzione. Ma si paga senza commissioni? Perché se può farlo anche il profilo fan sarebbe una chiara escamotage alla ricarica tramite altra carta

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    7135758
    Si, chi paga lo fa senza commissioni e tu ricevi l'esatto importo come se avessi effettuato una ricarica. Non so però se con il profilo fun si può fare la stessa cosa.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1880191
    Si, chi paga lo fa senza commissioni e tu ricevi l'esatto importo come se avessi effettuato una ricarica. Non so però se con il profilo fun si può fare la stessa cosa.
    Sarebbe una falla clamorosa. Probabilmente per i Fun ci sarà la commissione di 1 euro per il pagamento. Però essendo Friend non posso verificare

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    25271148
    Ho inviato via sms il link di pagamento su un altro numero e poi girato su wathsapp, ho ricaricato il conto; il dubbio è se questa operazione sia per loro gratuita perché ho letto transazione POS

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dopo averlo letto tot volte da vari utenti mi permetto di dire... si chiama profilo FAN, non FUN

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1880191
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Dopo averlo letto tot volte da vari utenti mi permetto di dire... si chiama profilo FAN, non FUN
    -
    Allora hanno sbagliato a dare questo nome, FUN suona meglio ed è più divertente

Accedi