Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 76
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da danilo1051 Visualizza Messaggio
    infatti personalmente non lo considero un prodotto maturo per il mercato.
    Aperto solo per curiosità essendoci sotto Mediolanum.
    Tempo al tempo, vediamo nel prossimo futuro come si evolve la situazione. Non costa nulla inviare una pec per chiudere il tutto.
    Quoto.
    L'ho aperto perché confido che possa diventare un prodotto top senza costi, ma in un futuro tutt'altro che prossimo.
    Dovranno lavorare duro per arrivare a mantenere tutte le promesse fatte.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mandrake58 Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi aspettate che le funzioni come bonifici istantanei e ricariche tramite paypal vengano implementate in giorni? Ci sono banche(molte) che hanno aderito ai bonifici istantanei da anni ma non hanno ancora implementato questa funzione. Poi vi lamentate come se stesse pagando un canone, il 99% non ha neanche richiesto la carta!
    Chi si sta lamentando? Sicuramente non io. Ho solo constatato che rispetto al giorno di lancio non hanno aggiunto mezza cosa. Non so, un salvadanaio? Un conto condiviso? Una ricarica con una carta registrata senza immetterla ogni volta? La carta di plastica a 5 euro che è prevista dal contratto? Non so, non ho visto una cosa in più rispetto al primo giorno. Anzi, ora ho visto la nuova app che mi sembra carina. I bonifici istantanei non esistono da tanto tempo ma tu parli di altre banche che non hanno questa funzione "da anni": non ci hai mai pensato che queste banche non hanno mai pubblicizzato, al contrario di flowe, il bonifico istantaneo e non gliene frega? Non mi sembra che, ad esempio, che banca abbia mai pubblicizzato i bonifici istantanei. L'ha fatto illimity, però. E sono stati subito disponibili. Sin dal giorno del lancio.
    Ultima modifica di Oudi; 28-06-20 alle 00:07

L'avatar di fabioku
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    34799868
    Citazione Originariamente Scritto da shadow_master Visualizza Messaggio
    Io ho caricato 15€ per richiedere la carta fisica quindi direi che ci sono ampiamente dentro. Cosa deve fare la persona che mi ha invitato? Ho usato un codice che ho trovato su un sito in cui descriveva il servizio.
    Non conosci la sezioni codici del FOL?
    Qui trovi il link https://www.finanzaonline.com/forum/...il-codice.html

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Stamani ho trovato un doppio addebito di una spesa effettuata tre giorni fa. Le date valuta sono spesso sbagliate e in questo caso era addirittura dopo quella contabile.
    All'assistenza mi hanno detto che è un problema tecnico che stanno risolvendo.
    Ok che è un cantiere aperto ma non era meglio aspettare e lanciare un prodotto più maturo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mat86 Visualizza Messaggio
    Stamani ho trovato un doppio addebito di una spesa effettuata tre giorni fa. Le date valuta sono spesso sbagliate e in questo caso era addirittura dopo quella contabile.
    All'assistenza mi hanno detto che è un problema tecnico che stanno risolvendo.
    Ok che è un cantiere aperto ma non era meglio aspettare e lanciare un prodotto più maturo?
    Nessuno da mai nulla gratis. È gratis solo all’apparenza! Ovviamente gli incentivi per chi ha aperto il conto in fase di lancio (vedi friend for life o carta omaggio) servivano proprio per avere dei beta tester che provassero un’app e un servizio a mio avviso ancora molto immaturo. Per ora l’ho aperto ma lo tengo lì senza usarlo, il piano friend lo userò quando ci saranno le funzioni promesse 😄
    A tal proposito giocando con il bot, dice che la carta prepagata sarà presto disponibile e usufruibile anche per minorenni. Da tablet min riesco ad allegare lo screen, dopo casomai lo posto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1082691
    Ciao a tutti,
    io spero che mantengano la promessa della ricarica PayPal che a me servirebbe.

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1736110
    Citazione Originariamente Scritto da Beda84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io spero che mantengano la promessa della ricarica PayPal che a me servirebbe.
    Servirebbe anche a me, io con la carta maestro non posso ricaricarla.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    25213447
    Citazione Originariamente Scritto da Bellamy Visualizza Messaggio
    Nessuno da mai nulla gratis. È gratis solo all’apparenza! Ovviamente gli incentivi per chi ha aperto il conto in fase di lancio (vedi friend for life o carta omaggio) servivano proprio per avere dei beta tester che provassero un’app e un servizio a mio avviso ancora molto immaturo. Per ora l’ho aperto ma lo tengo lì senza usarlo, il piano friend lo userò quando ci saranno le funzioni promesse 😄
    A tal proposito giocando con il bot, dice che la carta prepagata sarà presto disponibile e usufruibile anche per minorenni. Da tablet min riesco ad allegare lo screen, dopo casomai lo posto
    Anche il contratto prevede esplicitamente che le carte prepagate possano essere intestate a minori dai 12 anni in su - credo Revolut abbia una funzione simile

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Anche il contratto prevede esplicitamente che le carte prepagate possano essere intestate a minori dai 12 anni in su - credo Revolut abbia una funzione simile
    Durante la presentazione parlavano di luglio per i minori di 18 anni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1082691
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Servirebbe anche a me, io con la carta maestro non posso ricaricarla.
    Io è essenzialmente il motivo per cui l’ho fatta.
    Anche perché una carta-conto che in pratica non si può caricare in contanti...
    Mi aspettavo di trovarlo già attivo come servizio, ma vedo che ne mancano parecchi altri, praticamente tutti, in uscita per pagare c’è solo il bonifico classico!

Accedi