Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 55
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    ma cosa vi spinge ad attivare questo conto? perchè al momento sono più i servizi non funzionanti o meglio non attivati (vedi bonifici istantanei) che le cose che funzionano...

Poi mi hanno detto che se si invita si ricevono le gemme e i buoni si possono richiedere dal 1° agosto è cosi? sperando che poi non ci siano problemi..

sinceramente non capisco perchè non hanno aspettato che tutto funzionasse bene prima di avviare le registrazioni.
    perché dopo il 15 giugno quelle belle cose promesse saranno a pagamento per chi non lo apre ora

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    perché dopo il 15 giugno quelle belle cose promesse saranno a pagamento per chi non lo apre ora
    quali sono tutte queste belle cose promesse? solo bonifici istantanei mi sa...che penso che diverse banche prima o poi mettaranno gratis..ancora siamo agli inizi..
    Ultima modifica di bricolux; 13-06-20 alle 02:08

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Aprendo ora si rientra ancora nei primi 10.000 per piano friend gratis? in cosa consiste la procedura di riconoscimento per l'apertura? si deve fare una foto o un video con documento in mano o un bonifico di riconoscimento da altro conto?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    ufficialmente curve non supporta apple/google pay fuori da uk. devi avere il **** di beccare una carta curve uk.
    Inizialmente volevo farla anch'io per la ragione che hai scritto ma visto che il supporto non è mai arrivato fuori dagli uk ho evitato (nel frattempo le banche si sono attivate direttamente).
    Per Apple Pay c'è la compatibilità pure per le carte internazionali. Solo Google Pay è supportato solo dalle carte UK, ma, dicono che entro fine anno sarà esteso a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Aprendo ora si rientra ancora nei primi 10.000 per piano friend gratis? in cosa consiste la procedura di riconoscimento per l'apertura? si deve fare una foto o un video con documento in mano o un bonifico di riconoscimento da altro conto?
    Si, se apri entro il 15 giugno hai diritto al piano friend gratis. Selfie con documento

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    quali sono tutte queste belle cose promesse? solo bonifici istantanei mi sa...che penso che diverse banche prima o poi mettaranno gratis..ancora siamo agli inizi..
    Oltre quelli anche ricariche con carta (che ci sono già) e tramite paypal gratis che sono cose che non ha nessun conto italiano gratis e senza limiti.
    Inoltre nessuna commissione per pagamenti in valuta, nessuna commissione per ritirare contanti in tutto il mondo, quest'ultima cosa non la per offre nessuno senza limitazioni.

Per quanto mi riguarda mancano, addebiti diretti, bonifici istantanei e ricarica con paypal (se poi integrano anche quella con google pay ancora meglio) per rendere il conto accettabile, il resto (tipo la divisione delle spese non in parti uguali) sono cose che vorrei vedere sul lungo periodo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    2617501
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Se pensi di dover/voler prelevare cash da quel conto si.
    No, infatti non devo prelevare, ma chiedevo proprio se in fase di apertura si può rifiutare la carta fisica e mi hanno confermato di si.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    25213447
    Per me il punto più interessante è la compensazione (parziale, chiaramente) delle emissioni di CO2: non mi pare sia offerta da nessun altro prodotto, e per me è importante.

Capisco possa non interessare - però sarà la quarta o quinta volta che viene posta questa domanda, ignorando completamente che per qualcuno questa funzionalità possa essere più importante dei bonifici istantanei

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Scusate ma aprire il conto entro il 15 per avere il piano friends gratis ha un senso? C'è Flowe cosa offre in più rispetto a n26 o revolut?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Riun Visualizza Messaggio
    Scusate ma aprire il conto entro il 15 per avere il piano friends gratis ha un senso? C'è Flowe cosa offre in più rispetto a n26 o revolut?
    Bonifici istantanei gratuiti, prelievi senza commissioni anche fuori area euro, compensazione delle emissioni di CO2

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    21198500
    Ma se un cristiano non ha uno smartphone, ma solo un pc, puo' lo stesso operare con Flowe ?
    Avrebbe delle potenzialita' minori ?

Accedi