Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 39
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1897972
    Ma a quanto ammonta il limite di prelievo giornaliero_ mensile?
    Nei documenti non lo trovo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Ma a quanto ammonta il limite di prelievo giornaliero_ mensile?
    Nei documenti non lo trovo.
    Se non ho capito male, il limite massimo impostabile dall'utente è di 1500 settimanale e 10000 mensile, ma ho anche visto che i limiti sono disattivabili, quindi credo che potrebbero anche non esserci.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Io mi pento di aver perso due ore della mia vita per fare tentativi inutili di registrazione..
    Ah vedi che non sono l'unico, io ieri sera ho provato col passaporto elettronico, passaporto letto, la foto la prende in autonomia (probabilmente da dei server), avrò fatto 15 prove ieri sera, 2 questa mattina, in ogni prova ho ricominciato tutto da capo.

A me la cosa lascia pensare, perché, ok, magari abbiamo una faccia che non piace al software (la mia è molto allungata, e nell'ovale per far rimanere dentro fronte e mento ai lati c'è muro. Eh vabbè, non gli piacerà la cosa, il punto è, faranno 3 attivazioni al mese, quanto gli costa una signorina che certifica l'identità delle persone?
    Scrivono algoritmi coi piedi.

Non oso immaginare in caso di necessità vera. Perché per ora di assistenza non posso lamentarmi, ho scritto su facebook, e qualcuno mi ha risposto, bisogna vedere se il "tecnico" mai ci sarà.
    E sennò male che vada non lo aprirò mai, forse meglio così...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    7002625
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Ah vedi che non sono l'unico, io ieri sera ho provato col passaporto elettronico, passaporto letto, la foto la prende in autonomia (probabilmente da dei server), avrò fatto 15 prove ieri sera, 2 questa mattina, in ogni prova ho ricominciato tutto da capo.

A me la cosa lascia pensare, perché, ok, magari abbiamo una faccia che non piace al software (la mia è molto allungata, e nell'ovale per far rimanere dentro fronte e mento ai lati c'è muro. Eh vabbè, non gli piacerà la cosa, il punto è, faranno 3 attivazioni al mese, quanto gli costa una signorina che certifica l'identità delle persone?

Non oso immaginare in caso di necessità vera. Perché per ora di assistenza non posso lamentarmi, ho scritto su facebook, e qualcuno mi ha risposto, bisogna vedere se il "tecnico" mai ci sarà.
    Già il dover usare Facebook per chiedere assistenza mi fa venire la pelle d’oca

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Già il dover usare Facebook per chiedere assistenza mi fa venire la pelle d’oca
    C'è una chat in app che funziona anche senza essere ancora iscritti. non serve facebook. come per revolut digitando operatore ti rispondono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio

Potresti fare una recensione veloce su play store, quella dovrebbe fare effetto

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Aspetto un po' per vedere come vanno le cose, se si svegliano fuori o meno, perché ok, magari sono uno dei pochi casi a cui l'algoritmo non funziona bene, bah, vedremo.

Sennò ovvio che partiranno le recensioni negative, ovunque.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    7002625
    Citazione Originariamente Scritto da davide92 Visualizza Messaggio
    Potresti fare una recensione veloce su play store, quella dovrebbe fare effetto
    Su AppleStore ha più stelle che una galassia.... difatti volevo scrivere chiedendo se qualcuno che non fosse dipendente o parente di un dipendente avesse recensito, ma mi sono trattenuto

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Pare che il problema sia stato risolto.
    Comunque a molti la procedura era andata a buon fine quindi è normale che alcuni non abbiano detto nulla.
    Una mancanza che al momento trovo abbastanza grave è l'impossibilità di fare addebiti diretti... quindi niente satispay, bollette ecc per ora.
    è ancora embrionale

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    7027313
    Registrato giusto ora per curiosità.
    6 minuti per compilare il tutto da app.
    Nemmeno due minuti dopo il termine della procedura ho ricevuto l'email di attivazione del conto....la più veloce in assoluto per ora.
    Adesso non resta che provare le varie funzioni!

Accedi