Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 38
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Sarò impedito, ma l'unico problema che mi dà questa App è alla sorgente: non la trovo in GooglePlay...
    Devi scrivere FLOWE Pay e compare.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6477 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da keemun Visualizza Messaggio
    Sarò impedito, ma l'unico problema che mi dà questa App è alla sorgente: non la trovo in GooglePlay...
    FLOWE – Pay better, be better - Apps on Google Play

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da Mad.Martigan Visualizza Messaggio
    Devi scrivere FLOWE Pay e compare.
    Eh, no. Non compare. Solo una lista infinita di app dedicate ai fiori e nient'altro...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Ok, grazie! Da Pc ci sono riuscito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi mi chiede un codice promo durante la registrazione? Va inserito qualcosa per avere il piano friend?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi chiede un codice promo durante la registrazione? Va inserito qualcosa per avere il piano friend?
    No.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1285 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Un chiarimento per chi non avesse seguito tutta la discussione: sono gratis col profilo Friend, che è a sua volta gratuito per le aperture entro il 15 giugno. Poi saranno dieci euro al mese per il pacchetto Friend, e, se non ricordo male, 1,50€ a bonifico istantaneo per i profili base (Fan).

Un'incognita interessante sono le gemme: pare che permetteranno abbonamenti e servizi extra, il regolamento dovrebbe essere pubblicato il 10. Per ora l'unico modo per ottenerne sembrerebbe essere l'invitare amici, ma anche questa funzione non è ancora disponibile.
    Che funzionalità? Ad esempio, io l'ho aperto perchè soprattutto si può prelevare gratuitamente in tutto il mondo e perchè è possibile effettuare i bonifici istantanei gratuitamente. Quest'ultimo servizio non è ancora attivo, se ci volessero le gemme non sarebbe una modifica peggiorativa delle condizioni contrattuali?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Ho provato a sentire flowe via facebook, mi hanno risposto, mi hanno detto che ci sono dati inseriti non corretti, non passo il test della validazione, ho provato con 2 documenti differenti, patente e passaporto, non ho cdi perché me la devono fare, l'ho persa, nelle FAQ c'è scritto che bisogna avere una foto recente.
    Ma stiamo scherzando? Sono documenti che durano 10 anni, difatti uno ha 5 anni e l'altro 4, ce credo che la foto non è recente...

Se è così già dall'inizio immagino la qualità finale...
    Io mi pento di aver perso due ore della mia vita per fare tentativi inutili di registrazione..

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    19568670
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Che funzionalità? Ad esempio, io l'ho aperto perchè soprattutto si può prelevare gratuitamente in tutto il mondo e perchè è possibile effettuare i bonifici istantanei gratuitamente. Quest'ultimo servizio non è ancora attivo, se ci volessero le gemme non sarebbe una modifica peggiorativa delle condizioni contrattuali?
    Immagino queste stesse funzionalità, ma offerte ai profili Fan (in sostanza); per i Friend, presumo offerte sulle carte/sulle poche cose attualmente a pagamento (bollettini e CBILL), dato che non avrebbe senso offrire bonifici istantanei a chi già li ha. Non ho idea di quali siano esattamente i loro piani, ma non credo ci invieranno una PMU nei prossimi mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mad.Martigan Visualizza Messaggio
    No.
    Grazie aperto in 2 minuti

Accedi