Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 37
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    19568670
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    bene
    Un chiarimento per chi non avesse seguito tutta la discussione: sono gratis col profilo Friend, che è a sua volta gratuito per le aperture entro il 15 giugno. Poi saranno dieci euro al mese per il pacchetto Friend, e, se non ricordo male, 1,50€ a bonifico istantaneo per i profili base (Fan).

Un'incognita interessante sono le gemme: pare che permetteranno abbonamenti e servizi extra, il regolamento dovrebbe essere pubblicato il 10. Per ora l'unico modo per ottenerne sembrerebbe essere l'invitare amici, ma anche questa funzione non è ancora disponibile.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Ciao a tutti, ancora non mi è chiara una cosa, ma è un vero conto corrente stile buddybank o "solo" una carta? Perchè leggevo dell'impossibilità di caricarla con carte del circuito Maestro.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    16354927
    C'è qualquadra che non cosa....

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    3514970
    Citazione Originariamente Scritto da Iwoker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ancora non mi è chiara una cosa, ma è un vero conto corrente stile buddybank o "solo" una carta? Perchè leggevo dell'impossibilità di caricarla con carte del circuito Maestro.

Non è un conto corrente, è un conto elettronico con carta di debito associata.
    Non ho capito però cosa c'entri l'essere o meno un conto con la possibilità di ricaricarlo o meno con determinati tipi di carte.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Non è un conto corrente vero e proprio perché c'è un limite di denaro che puoi metterci dentro e non fanno fidi o assegni... ma con un limite di 75000€ penso si possa usare anche come conto corrente. Il fatto che non sia ricaricabile da carte maestro non significa nulla... è pieno zeppo di conti correnti che non si ricaricano via carta (a prescindere che sia maestro o altro).

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    16354927
    Ho provato a sentire flowe via facebook, mi hanno risposto, mi hanno detto che ci sono dati inseriti non corretti, non passo il test della validazione, ho provato con 2 documenti differenti, patente e passaporto, non ho cdi perché me la devono fare, l'ho persa, nelle FAQ c'è scritto che bisogna avere una foto recente.
    Ma stiamo scherzando? Sono documenti che durano 10 anni, difatti uno ha 5 anni e l'altro 4, ce credo che la foto non è recente...

Se è così già dall'inizio immagino la qualità finale...

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Ho provato a sentire flowe via facebook, mi hanno risposto, mi hanno detto che ci sono dati inseriti non corretti, non passo il test della validazione, ho provato con 2 documenti differenti, patente e passaporto, non ho cdi perché me la devono fare, l'ho persa, nelle FAQ c'è scritto che bisogna avere una foto recente.
    Ma stiamo scherzando? Sono documenti che durano 10 anni, difatti uno ha 5 anni e l'altro 4, ce credo che la foto non è recente...

Se è così già dall'inizio immagino la qualità finale...
    Ti dico solo che io ho inserito la patente con sopra una foto del 2008.
    Purtroppo la carta d'identità elettronica prima versione non veniva accettata.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    16354927
    Ho rifatto la procedura 10 volte circa, con 2 telefoni diversi

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    A me ieri per una decina di volte si bloccava dopo il selfie e mi diceva di cambiare documento, alla fine ho insistito e l’ha preso, ma ci ho messo ben più di 5 minuti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Sarò impedito, ma l'unico problema che mi dà questa App è alla sorgente: non la trovo in GooglePlay...

Accedi