Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 107
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da AliasFringe Visualizza Messaggio
    Certo puoi trasferire il saldo su altro conto, tramite il modulo che mettono a disposizione o scrivendo la richiesta ti tuo pugno, è tutto scritto in app.

Widiexpress non funziona, già provato
    Ad oggi solo PEC o raccomandata
    No, il modulo che mettono a disposizione loro è per la semplice chiusura del conto. Qui parla proprio di servizi per il trasferimento del conto (come WidiExpress). In base a quanto scritto nelle norme contrattuali, Flowe deve chiudere dietro richiesta di portabilità. Se hai fatto una richiesta di portabilità con WidiExpress e Flowe te l'ha rifiutata, presenta un esposto a Banca d'Italia.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    Ma se la procedura l'ho fatta e ti dico che è così, puoi provare anche te da app così vedi come è il modulo da compilare.

- nel modulo che ti dà Flowe è presente lo spazio dove indicare i dati del conto su cui trasferire il saldo
    - Widiexpress non può essere utilizzato, non ti fa proprio partire la pratica quando inserisci iban

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    32591517
    Ma se la procedura l'ho fatta e ti dico che è così, puoi provare anche te da app così vedi come è il modulo da compilare.

- nel modulo che ti dà Flowe è presente lo spazio dove indicare i dati del conto su cui trasferire il saldo
    - Widiexpress non può essere utilizzato, non ti fa proprio partire la pratica quando inserisci iban
    Hai provato a chiedere spiegazioni a Widiba? Magari sono loro a non aver aggiornato Widiexpress per supportare un conto nato soli due mesi fa

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    no perché non mi andava di complicarmi la vita francamente.

il tempo di compilare i dati su Widiexpress è lo stesso che si perde per compilare il modulo di Flowe.

Se uno ha Widiexpress ha pure la PEC poi.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    32591517
    no perché non mi andava di complicarmi la vita francamente.

il tempo di compilare i dati su Widiexpress è lo stesso che si perde per compilare il modulo di Flowe.

Se uno ha Widiexpress ha pure la PEC poi.
    Certo, ma è diverso dire non è possibile chiuderlo mediante portabilità e il mio sistema di portabilità non mi permette di farlo - in più, anche solo segnalandolo, il problema verrà risolto per altri utenti Le due cose possono anche andare in parallelo - si chiude col modulo ad hoc e nel mentre si segnala a Widiba il problema. Non c'è sempre bisogno di fare un esposto a Banca d'Italia, a volte è sufficiente segnalare i problemi

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    bhe ad oggi è un dato di fatto che non si può usare Widiexpress, poi domani può cambiare tutto come per qualsiasi cosa d'altronde.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    140849
    Salve a chiunque possa essere utile segnalo che anche io volendo chiudere il conto Flowe ho provato tramite Widiexpress e non viene proprio accettato l'iban,poi ho provato tramite Che banca col servizio Trasloco del conto e l'operazione e' andata a buon fine. Ora attendo nei prossimi giorni l'esito dell'operazione....

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    779 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    carta arrivata dopo quasi un mese incredibile.

li ho già sentiti sono in tempo a bloccare la chiusura del conto, più tardi manderò PEC

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Ho completato la procedura di iscrizione a FLOWE, mi sono iscritto utilizzando un codice per avere i 50 gemme di benvenuto (subito arrivate).
    Ma non è previsto anche un buono amazon da 15 euro ? Ho ricaricato FLOWE di 10 euro ma non ho ancora ricevuto nulla, sapete le tempistiche ?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    32591517
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Ho completato la procedura di iscrizione a FLOWE, mi sono iscritto utilizzando un codice per avere i 50 gemme di benvenuto (subito arrivate).
    Ma non è previsto anche un buono amazon da 15 euro ? Ho ricaricato FLOWE di 10 euro ma non ho ancora ricevuto nulla, sapete le tempistiche ?
    Dovrebbe arrivare in 24 ore

Accedi