Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. III - Pagina 12
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dado182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    2322666
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Quale giacenza avevi e quanti accrediti di stipendio quando ti hanno concesso 500,00€ ?
    Grazie.
    Poco meno di 10.000€ sul conto, non accredito stipendio su questo conto. Ricevuto accrediti per 1500-2000 euro per 3 mesi consecutivi prima di effettuare la richiesta.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ok.

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Con plafond di 800/1000€ è noleggiabile un'auto (costo del noleggio circa 500€) presso aeroporto ?
    Chiedo a chi ha esperienze in merito.
    Grazie.
    Seguo anche io la domanda..

p.s.: E' la mia prima carta di credito. Questa ha i numeri in rilievo?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1113 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    Seguo anche io la domanda..

p.s.: E' la mia prima carta di credito. Questa ha i numeri in rilievo?
    Sì, numeri in rilievo.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    6984830
    Con plafond di 800/1000€ è noleggiabile un'auto (costo del noleggio circa 500€) presso aeroporto ?
    Chiedo a chi ha esperienze in merito.
    Grazie.
    Credo di si se, pagando il noleggio di più, escludi totalmente la franchigia.
    All'importo "promozionale" con le sole assicurazioni di base è prevista una franchigia che varia in base al veicolo ed al noleggiatore; tale franchigia viene preautorizzata quindi se la carta non dispone di fondi sufficienti (costo del noleggio + franchigia), il noleggio non può aver luogo; prevedendo anche l'esclusione dei danni causati da incendio, furto, danneggiamenti, atti vandalici o altro che ne so, paghi di più ma forse riesci a noleggiare l'auto. Di questo te ne rendi immediatamente conto nel momento in cui visualizzerai il costo totale del nolo

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Credo di si se, pagando il noleggio di più, escludi totalmente la franchigia.
    All'importo "promozionale" con le sole assicurazioni di base è prevista una franchigia che varia in base al veicolo ed al noleggiatore; tale franchigia viene preautorizzata quindi se la carta non dispone di fondi sufficienti (costo del noleggio + franchigia), il noleggio non può aver luogo; prevedendo anche l'esclusione dei danni causati da incendio, furto, danneggiamenti, atti vandalici o altro che ne so, paghi di più ma forse riesci a noleggiare l'auto. Di questo te ne rendi immediatamente conto nel momento in cui visualizzerai il costo totale del nolo
    Grazie mille per i chiarimenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi che documenti vengono richiesti per la carta di cradito? (dichiarazione dei redditi ecc..)

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Citazione Originariamente Scritto da il_silvietto Visualizza Messaggio
    Ragazzi che documenti vengono richiesti per la carta di cradito? (dichiarazione dei redditi ecc..)
    Nessuno.. devi solo far richiesta dall'area clienti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    Nessuno.. devi solo far richiesta dall'area clienti.
    Grazie, che generosi hehe

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Quando mi è capitato, semplicemente alla data dell'addebito sul conto.. invece di avere un addebito: ho avuto un accredito...
    Oggi ho parlato con il servizio clienti..niente accredito ma verrà scalato dai prossimi pagamenti..

Accedi