Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. IV
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Biden e lo spettro delle tasse più alte sui ricchi. Dimon (JP Morgan): ‘ok, ma patrimoniale impossibile’
Tasse più alte per i ricchi? Certo, ma niente patrimoniale. E' quanto ha detto, intervistato dalla Cnbc-TV18 il numero uno di JP Morgan, Jamie Dimon. "Una patrimoniale è quasi impossibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di john.player
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. IV

Arriviamo da qui e continuiamo...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Avendo sbagliato thread riposto qua:

Arrivata ora la nuova multifunzione Visa. Rigata in diversi punti, una cifra embossata male con rivestimento argentato non presente in parte....
    Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno richiesto una sostitutiva con riaccredito del costo di spedizione di 7.95€.
    A voi è mai capitato di riceverla già “rovinata”?
    @fischietto pure la mia multifunzione mi arrivò un po' rovinata. Il problema principale era proprio relativo alle cifre che non avevano il rivestimento (o lucidatura?) fatto bene, cioè che alcune sono chiare/lucide e alcune scure come consumate. Questo nel 2018.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1003 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    La qualità delle plastiche nell'ultimo decennio è andata scemando sempre più.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    Vi aggiorno appena arriverà... di carte fineco ne ho ricevute una decina negli ultimi tempi e ho sempre notato la facilità di rigatura dopo solo pochi utilizzi, ma già rovinata all'arrivo prima volta....

PS: quanto mi mancano le F-design che hanno emesso per pochissimo tempo a inizio 2019... per fortuna la debit ce l'ho cosi. Mi mangio le mani di aver revocato due multifunzione visa F-design

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dici quelle con la F grossa in diagonale? Per quale motivo ti mancano?

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    esatto proprio loro... mi mancano perché erano molto più belle di quelle nere o blu anonime di adesso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Ciao a tutti,
    recentemente ho dovuto bloccare la Visa Credit monofunzione Fineco perché mi è giunto un sms di utilizzo carta per 0,01 dollari australiani da Wilson Parking...ovviamente io non ero (mai) stato in Australia, e l'operatore che mi ha bloccato la carta pareva a conoscenza del fatto che non si trattasse di un caso isolato.
    E' successo recentemente anche ad altri?

L'avatar di marble
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    recentemente ho dovuto bloccare la Visa Credit monofunzione Fineco perché mi è giunto un sms di utilizzo carta per 0,01 dollari australiani da Wilson Parking...ovviamente io non ero (mai) stato in Australia, e l'operatore che mi ha bloccato la carta pareva a conoscenza del fatto che non si trattasse di un caso isolato.
    Recentemente no, mi è capitato diversi anni fa quando avevo una prepagata (vuota) e tentarono un movimento di pochi cent dal brasile.

In compenso lo scorso anno mi hanno bloccato la carta mentre ero (davvero) in spagna. Stavo pagando un noleggio auto (avis) e il sistema lo sentì come movimento USA, ( avevo bloccato tutte le transazioni extra europa).

Tre minuti con il callcenter e tutto chiarito...

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    421 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Circa 6/7 mesi fa.... Carta multifunzione Mastercard, richiesta sul circuito errato e quindi subito sostituita con visa, attivata e subito revocata, mai uscita di casa.
    Mi sveglio al mattino che 4/5 tentativi di pagamento anche a me da luoghi sconosciuti negli States e siti web, ovviamente tutto respinto in quanto la carta era disattivata.
    Storia andata avanti più volte al giorno per diversi giorni finchè dal servizio clienti sono riusciti a fare qualcosa tipo "dissociare" la carta dalla mia anagrafica in modo che non mi arrivassero più i messaggi...

Ovviamente hanno tirato a caso e preso tutti i dati perché come detto la carta non era mai uscita di casa...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Ho inviato una mail sabato per estinguere la carta poiché a fine maggio dovrebbe rinnovarsi con il pagamento dei 20 euro e vorrei sostituirla con una amex. Se non mi rispondono come devo comportarmi? Chiamo per sollecitare? E se la tirano per le lunghe? Io voglio evitare di pagare altri 20 euro, considerando che ho richiesto la disdetta prima del rinnovo

Accedi