Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 97
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3341 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Carno Visualizza Messaggio
    scusate, al 30/6, se non si svincola , su fca ci sarà la decurtazione del bollo come su findomestic o la rendicontazione è annuale?
    So che è banale ma ogni volta mi dimentico.......
    grazie
    Annuale, peraltro anche su findomestic se vuoi puoi modificare la rendicontazione in annuale...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Migliori lo escludo, rimangono le altre due ipotesi...
    Siccome ho deciso di aprirlo dite che conviene aspettare o procedo tanto meglio non può essere? Voi cosa fareste?
    Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da *Gekko* Visualizza Messaggio
    Siccome ho deciso di aprirlo dite che conviene aspettare o procedo tanto meglio non può essere? Voi cosa fareste?
    Grazie
    vincolo domani, se poi i tassi migliorano svincolo e rivincolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    vincolo domani, se poi i tassi migliorano svincolo e rivincolo
    Io parlo proprio di apertura conto

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6468 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da *Gekko* Visualizza Messaggio
    Io parlo proprio di apertura conto
    dipende da quanto subisci la scocciatura di avere più conti anche con saldo minimo
    con il senno di poi mi dispiace averne chiusi alcuni perchè prima o poi le promozioni girano quindi a me torna quasi sempre utile avere un conto già aperto
    è questione soggettiva

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    dipende da quanto subisci la scocciatura di avere più conti anche con saldo minimo
    con il senno di poi mi dispiace averne chiusi alcuni perchè prima o poi le promozioni girano quindi a me torna quasi sempre utile avere un conto già aperto
    è questione soggettiva
    In che senso le promozioni girano? Quindi consigli di aprirlo adesso il conto deposito fca?ncon queste promozioni? Difficilmente sarà migliore dopo il 30 giugno?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2060014
    Scusate ho aperto il conto e bonificato senza ancora vincolare. due domande:
    1) Qui sento parlare di 30 giugno per il bollo, ma non scalano i soldi solo a fine anno?

2) Un'altra domanda: se vincoli da luglio e al 31 dicembre non tolgo le somme, il bollo me lo calcolano su 6 mesi (da luglio al 31 dicembre) o mi applicano lo 0,20% come se le avessi tenute tutto l'anno?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da MarioM Visualizza Messaggio
    Scusate ho aperto il conto e bonificato senza ancora vincolare. due domande:
    1) Qui sento parlare di 30 giugno per il bollo, ma non scalano i soldi solo a fine anno?

2) Un'altra domanda: se vincoli da luglio e al 31 dicembre non tolgo le somme, il bollo me lo calcolano su 6 mesi (da luglio al 31 dicembre) o mi applicano lo 0,20% come se le avessi tenute tutto l'anno?
    Post 1 di questo thread, sezione Rendicontazione e bollo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    17183230
    Scusate, due domande:
    Nel modulo di apertura, nella parte dei consensi privacy posso negarli tutti e tre ?
    Il bollo è già annuale, viebe addebitato a fine anno ippure va chiesta la rendicontazione annuale ?

Grazie mille

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3515096
    ho come buona usanza cliccare sempre prima nego, per quelli obbligatori il nego non e' presente o comunque non ti fa procedere nei form online anche se li leggi comunque si vede che son tutti facoltativi :P

Comunque a me ancora tutto tace per l'apertura, conferma ricezione mail con contratto lunedì e € accreditato martedì.

Accedi