|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
07-06-20, 17:43 #762
-
07-06-20, 22:03 #763
- Data Registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 6
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 4 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Non riesco entrare nell'Area Clienti. a Voi funziona?
-
07-06-20, 22:24 #764
-
07-06-20, 23:38 #765
- Data Registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 446
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 221 Post(s)
- Potenza rep
- 17903520
-
08-06-20, 06:32 #766
-
08-06-20, 07:20 #767
- Data Registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 577
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 112 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
A prescindere se lavorano di notte o meno, di fatto mi sono registrato alle 3 e 38... abbondantemente entro le 24 ore
Se mi sbaglio, e hanno velocizzato le procedure, lo scopriremo dai messaggi dei prossimi nuovi clienti.
Perdonami ma sono due cose diverse [imho]... prendendo spunto dal tuo ragionamento e ammesso che ci sia stato qualche disguido nell'invio della mail, la mia registrazione è avvenuta il giorno dopo [ore 03:38] e non dopo le 24 ore successive [cit. come da regola]
D'altronde, come diceva qualcuno, i ragionamenti più complessi hanno soluzioni semplici, se non hanno ottimizzato i tempi di apertura sarò stato fortunato
@lampadino
Grazie al tuo file excel alla fine ho bonificato sul altro conto, aperto in meno di due minuti, e con un tasso migliore
@lastrico
Grazie per il rep+Ultima modifica di lucasat; 08-06-20 alle 08:00
-
08-06-20, 07:43 #768
- Data Registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 7,040
- Mentioned
- 90 Post(s)
- Quoted
- 4459 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
Infatti, dalle testimonianze degli altri utenti, non credo che sia necessario aspettare 24 ore, ma solo l'aggiornamento dei sistemi, che probabilmente avviene ad un orario ben preciso (immagino verso la mezzanotte o poco dopo). Il messaggio che mandano non è un capolavoro di chiarezza.
-
08-06-20, 07:59 #769
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 7,713
- Mentioned
- 18 Post(s)
- Quoted
- 2591 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Per conoscenza diretta:
la immissione dei nuovi clienti e la procedura di loro registrazione è in tempo reale.
In qualche caso (più di uno per la verità) è successo che alcune funzioni (random) a partire dall'accesso non hanno funzionato subito per cui è stato deciso, prudenzialmente, una riserva generica di 24 h in modo da coprire, in ogni caso, (sperando anche che la notte i clienti dormano e, sicuramente, non telefonanoma non è stato calcolato che scrivono. Tanto.) con l'aggiornamento generale dei sistemi 1 volta ogni 24h, data la complessità del prodotto e la interazione con altre banche).
Per cui a volte funziona subito. Se non dovesse bisognerà attendere.
Anche per alcune compagnie telefoniche funziona così.
Tutto qui. Semplicemente.
-
08-06-20, 08:14 #770
- Data Registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 577
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 112 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681