Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 69
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    20655070
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

Ho letto nei vecchi messaggi che causa covid è possibile mandare il contratto anche via mail. Ho mandato mail di info a FCA "contodeposito.fca@cd.fcagroup.com ma ancora non ho ricevuto risposta

Voi sapete qualcosa di più?

Grazie
    Tu hai messo almeno fca... Io neanche quello 😅😅😅fcabank devi mettere.. contodeposito.fcabank@cd.fcagroup.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    11422853
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Buonasera,

Ho letto nei vecchi messaggi che causa covid è possibile mandare il contratto anche via mail. Ho mandato mail di info a FCA "contodeposito.fca@cd.fcagroup.com ma ancora non ho ricevuto risposta

Voi sapete qualcosa di più?

Grazie
    Ti confermo che è possibile,aggiornamento a stamattina.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1031963
    scusate, ma i vincoli verso FCA si possono fare da qualsiasi conto o solo da quello di appoggio?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da reynold Visualizza Messaggio
    scusate, ma i vincoli verso FCA si possono fare da qualsiasi conto o solo da quello di appoggio?
    grazie
    Leggere guida in prima pagina

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    912698
    Buonasera a tutti, io stasera non riesco ad accedere al sito. Non mi compare la pagina dove inserire il codice dall’SMS.
    Qualcun altro ha riscontrato problemi?

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    17117921
    Citazione Originariamente Scritto da Brunchio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, io stasera non riesco ad accedere al sito. Non mi compare la pagina dove inserire il codice dall’SMS.
    Qualcun altro ha riscontrato problemi?
    anche io non riesco ad accedere

saranno in manutenzione

prova domani mattina o aspetta che si blocchi

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io ho provato a fare un vincolo... sembra procedere tutto bene... in verità non me lo ritrovo tra l'elenco dei vincoli e mi ritrovo la medesima cifra sempre libera e disponibile... ritento una seconda volta.. e uguale... non cambia nulla... sempre vincolo apparentemente andato a buon fine ma in realtà no... cifra che resta liquida...!!!

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Io ho provato a fare un vincolo... sembra procedere tutto bene... in verità non me lo ritrovo tra l'elenco dei vincoli e mi ritrovo la medesima cifra sempre libera e disponibile... ritento una seconda volta.. e uguale... non cambia nulla... sempre vincolo apparentemente andato a buon fine ma in realtà no... cifra che resta liquida...!!!
    Se non ricordo male (io non ho questo conto, ma l'ho letto qua), i vincoli aperti dopo una certa ora sono visibili solo dal giorno successivo, ma vengono comunque registrati. O ricordo male?

L'avatar di laclos01
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    13068922
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male (io non ho questo conto, ma l'ho letto qua), i vincoli aperti dopo una certa ora sono visibili solo dal giorno successivo, ma vengono comunque registrati. O ricordo male?
    Certo, vincolando nel tardo pomeriggio l'operazione non è immediata, mi è comparso l'avviso secondo cui il vincolo sarebbe andato a buon fine dopo le due di notte, ho verificato il giorno successivo e tutto è andato ok

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da laclos01 Visualizza Messaggio
    Certo, vincolando nel tardo pomeriggio l'operazione non è immediata, mi è comparso l'avviso secondo cui il vincolo sarebbe andato a buon fine dopo le due di notte, ho verificato il giorno successivo e tutto è andato ok
    Sì... ma è normale che diano per disponibili ancora i soldi utilizzati per il vincolo...??? Quella cosa andrebbe automatizzata un attimino...

Accedi