Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 67
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Si.

Si.
    Grazie per avermi risposto. Come istituto è affidabile?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1773267
    Citazione Originariamente Scritto da eccomiiii Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto. Come istituto è affidabile?
    si

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    richiedere il token software

mi trovo benissimo
    IO non avendo fatto nessuna richiesta ,ma solo passando al nuovo sistema di autenticazione mi ritrovo token fisico e sms otp, e mi va bene così

sai se il token fisico ha una naturale scadenza o funziona a vita ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sostavietata Visualizza Messaggio
    IO non avendo fatto nessuna richiesta ,ma solo passando al nuovo sistema di autenticazione mi ritrovo token fisico e sms otp, e mi va bene così
    vale per tutti i vecchi clienti,
    io ho preferito liberarmene

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Ma una volta si poteva cambiare la password nell'area "Servizi"?
    Adesso come si fa che non trovo alcuna voce?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Ma una volta si poteva cambiare la password nell'area "Servizi"?
    Adesso come si fa che non trovo alcuna voce?
    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1]-schermata.png

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    scusate l'OT ragazzi , ma voi ricevete ancora le notifiche mail delle discussioni?

L'avatar di CharlieB
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    10068991
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ragazzi , ma voi ricevete ancora le notifiche mail delle discussioni?
    Io si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Data la crisi che sta attraversando il settore Auto non è rischioso depositare su questo CD?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,
    ho letto più o meno tutte le pagine quindi mi son convinto per diversi motivi ad utilizzare questo CD (sopratutto perchè con la combo contratto auto+familiare dipendente riesco a vincolare al 2,50%)
    Avevo però alcuni dubbi ed il primo riguarda la registrazione. Avendo già un account FCA bank per il contratto di finanziamento auto questo CD verrà aperto con lo stesso codice personale? Ho appena ricevuto l'email con un nuovo codice personale da utilizzare tra 24h ma viene precisato che 'Se lei è già registrato a My FCA Bank le confermiamo che le credenziali in suo possesso continuano a essere valide.' Qualcuno che aveva già un account mi può gentilmente confermare che non devo registrare un nuovo account?

La seconda domanda, anche se presto, riguarda il possibile salto di fine anno. Ho fatto qualche simulazione con il file excel fornito e, nel caso di possibilità di rinvincolo a 2,50%, mi viene sconsigliato di fare il saltello.
    Facendo però i conti a mano non mi torna e volevo solo avere la conferma se l'imposta di bollo da 0,20% viene anche ripartita su quanti mesi i fondi erano sul CD o vincolo oppure fissi quindi ipotizzando 30k di deposito son 60€.
    Se fosse l'ultimo caso e svincolando dopo il 2 trimestre (ipotesi, apertura15/6-15/9-15/12) perderei circa 20giorni di interessi (dal 16/12/2020 al 02/01/2021) circa 30€lordi mentre ne risparmieri 60€ di bollo.

Vi ringrazio per i vs pensieri a riguardo!

Accedi