Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 66
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Nuovi record di scambi per Spectrum, il mercato pan-europeo dei certificates
Il calo della volatilità dei mercati a giugno non ha scalfito la voglia di trading degli investitori che sempre più numerosi stanno apprezzando Spectrum, il mercato pan-europeo dove gli investitori …
Italia fanalino di coda in Ue: Bruxelles taglia stime, Pil 2020 atteso a -11,2%
Italia ultima della classe in Europa. Secondo le previsioni estive presentate oggi dalla Commissione europea, il Belpaese mostrerà la crescita più moderata del 2020 all'interno dell’area. In uno scenario stravolto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1046803
    Citazione Originariamente Scritto da Mavro79 Visualizza Messaggio
    loro mi hanno girato un codice personale ma in fase di registrazione mi viene richiesto il codice deposito, è la stessa cosa?

oppure il numero del contratto, ma non me lo accetta comunque...

ho provato a mandargli una mail
    Va inserito il codice personale......date un pò di tempo e riprovate....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    3999751
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Può darsi, ma l'utente parlava di segnalazione di errore e io l'ho inteso come un malfunzionamento del sito.
    Eccomi...forse un malfunzionamento del sito ma non metto la mano sul fuoco perché potrei aver sbagliato qualcosa io,anche se dubito.
    Il feed era ovviamente per l'operatrice sveglia e per la rapidità di intervento.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    3999751
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio

È anche possibile che, siccome gli svincoli non vengono visualizzati dopo una certa ora (il messaggio di @Happ è stato scritto intorno alla mezzanotte), l'utente cercasse di svincolare sempre lo stesso vincolo (già svincolato di fatto, ma ancora formalmente visibile come attivo). Ma dovrebbe chiarircelo @Happ, noi possiamo solo fare supposizioni.
    No, in realtà volevo dare un feed all'assistenza.
    Mi è accaduto verso le 16 ed è stato risolto effettivamente in un attimo.
    Anch'io avevo in altri momenti vincolato e svincolato ben più di tre vincoli.
    Semplicemente,pur facendo attenzione dopo il primo avviso di errore,mi ha bloccato l'operatività. Mi pare dopo 3 tentativi.
    Il feed + nei confronti della banca è perché estinguendo tre vincoli attivi,mi sono ritrovato dopo un secondo i dindi sul libero e ho potuto,subito alle 16,bonificare sul mio cc in widiba.
    Oggi li avevo già disponibili.
    Il post voleva confermare l'efficacia del servizio offerto nonostante l'inconveniente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da illimity2019 Visualizza Messaggio
    Va inserito il codice personale......date un pò di tempo e riprovate....
    24 ore

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    1717997
    Qualcuno mi sa dire per quanto riguarda il Token, come si fa a sapere quando scade????
    Sul mio ci sono solo dei numeri tipo 27-8888888-7.
    Il sistema alternativo qual'e'????
    Pensate sia piu' pratico???
    Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da valerios64 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire per quanto riguarda il Token, come si fa a sapere quando scade????
    Sul mio ci sono solo dei numeri tipo 27-8888888-7.
    Il sistema alternativo qual'e'????
    richiedere il token software

Citazione Originariamente Scritto da valerios64 Visualizza Messaggio
    Pensate sia piu' pratico???
    Grazie
    mi trovo benissimo
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1]-cattura.jpg 
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Stamattina sono riuscito a registrarmi a my fca bank, quindi probabilmente ci si può registrare solo dalla mattina successiva alla ricezione del codice personale.
    La mail per questa info non è per nulla chiara, anche la gentilissima operatrice telefonica me l'ha fatto capire.

L'avatar di Megalo78
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    11349547
    Citazione Originariamente Scritto da Mavro79 Visualizza Messaggio
    Stamattina sono riuscito a registrarmi a my fca bank, quindi probabilmente ci si può registrare solo dalla mattina successiva alla ricezione del codice personale.
    La mail per questa info non è per nulla chiara, anche la gentilissima operatrice telefonica me l'ha fatto capire.
    Appena registrato anche io, operativo a tutti gli effetti...lunedì inizio a rimpinguarlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Salve, sarei interessato ad aprire questo Conto Deposito Libero. Me lo consigliate per tenere a deposito una somma di circa 60k? Posso stare tranquillo dato che sono i risparmi di una vita e non conosco bene l’istituto? Leggendo tra i messaggi precedenti vedo che nell’ultimo periodo accettano l’invio della documentazione via mail. Vi risulta? Grazie a chi mi risponderà

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da eccomiiii Visualizza Messaggio
    Me lo consigliate per tenere a deposito una somma di circa 60k?
    Si.

Citazione Originariamente Scritto da eccomiiii Visualizza Messaggio
    Leggendo tra i messaggi precedenti vedo che nell’ultimo periodo accettano l’invio della documentazione via mail. Vi risulta?
    Si.

Accedi