Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 65
OPS Intesa Sanpaolo, ai soci UBI conviene aderire? Pochi dubbi tra gli analisti. Ecco tutti gli scenari e i rischi se l’offerta fallisce
A quasi sei mesi di distanza dal sorprendente annuncio di Intesa Sanpaolo di voler muovere per prendere il controllo di UBI Banca, oggi prende il via l'Offerta Pubblica di Scambio …
Piazza Affari ?entra nella fase estiva?: le 4 idee di trading della settimana
Sentiment positivo anche a Piazza Affari che, alla stregua delle altre Borse, sembra 'immune' ai contagi
BTP Futura Day è qui, Tesoro testa ‘patriottismo’ italiani. Effetti su spread e anche su MES
Il giorno tanto atteso per le casse dello Stato è arrivato. Da oggi fino a venerdì 10 luglio, i risparmiatori italiani potranno sottoscrivere il BTP Futura, il BTP dedicato esclusivamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da burundz Visualizza Messaggio
    Ma forse l'operatività si blocca per una questione di sicurezza dopo tre estinzioni, cosa positiva.
    non è quello il motivo,
    ne ho estinte anche più di 10 al giorno,
    mai bloccato

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da burundz Visualizza Messaggio
    Ma forse l'operatività si blocca per una questione di sicurezza dopo tre estinzioni, cosa positiva.
    Può darsi, ma l'utente parlava di segnalazione di errore e io l'ho inteso come un malfunzionamento del sito.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    non è quello il motivo,
    mai bloccato
    idem. estinte e ri-vincolate sicuramente più di 10, compreso magari un bonifico in uscita.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11755 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    idem. estinte e ri-vincolate sicuramente più di 10, compreso magari un bonifico in uscita.
    è un CD fantastico

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    808 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    è un CD fantastico
    Considerando tutto, continuo a pensarlo anche io. Avere disponibilità svincolabile quando si vuole è davvero utile. In pratica ormai tengo il cc vuoti 😁

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    non è quello il motivo,
    mai bloccato
    Confermo, mai bloccato. Ma non si può usare due volte lo stesso token (credo con nessuna banca), quindi dopo aver estinto il primo vincolo bisogna aspettare che ne venga generato un altro (se si ha ancora il token fisico) o usare un nuovo sms pin per i nuovi utenti. Con la chiavetta bisogna aspettare un minuto tra un token e il successivo. Con l'sms pin non so.

È anche possibile che, siccome gli svincoli non vengono visualizzati dopo una certa ora (il messaggio di @Happ è stato scritto intorno alla mezzanotte), l'utente cercasse di svincolare sempre lo stesso vincolo (già svincolato di fatto, ma ancora formalmente visibile come attivo). Ma dovrebbe chiarircelo @Happ, noi possiamo solo fare supposizioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho ricevuto la mail col codice personale e l'invito a registrami sulla my fca bank

nella mail c'è scritto

La registrazione sarà disponibile nelle 24 ore successive al ricevimento del Codice Personale.

che immagino voglia dire che ho 24 ore di tempo per farlo (o che devo aspettare 24 ore?)

forse la seconda, perchè sia inserendo il codice del contratto che il codice personale, non mi fa registrare...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    39263104
    Citazione Originariamente Scritto da Mavro79 Visualizza Messaggio
    ho ricevuto la mail col codice personale e l'invito a registrami sulla my fca bank

nella mail c'è scritto

La registrazione sarà disponibile nelle 24 ore successive al ricevimento del Codice Personale.

che immagino voglia dire che ho 24 ore di tempo per farlo (o che devo aspettare 24 ore?)

forse la seconda, perchè sia inserendo il codice del contratto che il codice personale, non mi fa registrare...
    Significa che si danno 24 ore di tempo per abilitarti alla registrazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    loro mi hanno girato un codice personale ma in fase di registrazione mi viene richiesto il codice deposito, è la stessa cosa?

oppure il numero del contratto, ma non me lo accetta comunque...

ho provato a mandargli una mail

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho fatto la registrazione ieri ed è andato tutto a buon fine. Però io ho aspettato le 24 dall'arrivo della mail di "invito alla registrazione". Da quello che ho capito, @Mavro79 tu hai ricevuto oggi la mail di invito e oggi stesso hai tentato la registrazione, corretto? Se fosse così potrebbe essere questo il motivo dell'errore a video.

Accedi