Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 28
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Banche del Ftse Mib provano rimbalzo, Banco BPM scatta a +3%. Pressioni al ribasso su Eni
Il nuovo sell-off sui titoli tecnologici a Wall Street condiziona l'umore di Piazza Affari che comunque contiene le perdite. Ieri sera il Nasdaq è sceso di oltre 3 punti percentuali. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Ciao a tutti,

ma gli sms allert si pagano? Io ho sms gratis del mio gestore ma non so se contino quelli. Sul sito non chiarisce.

Inoltre quando gli attivo vedo 2 rapporti. Uno è sicuramente il libero, l'altro è il tempo+?

L'avatar di six999
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    383772
    Citazione Originariamente Scritto da rspike12 Visualizza Messaggio
    Il problema è che sia io che @six999 a quanto ho capito non abbiamo ricevuto nessuna mail ma solo il PIN per il servizio di banca telefonica (a proposito cosa serve questo codice?) quindi dobbiamo attendere la mail con il nostro codice personale che arriverà presumibilmente nel giro di 24/48h. A quel punto bisognerebbe attendere altre 24h e poi fare la registrazione.

Mi sembra un sistema al quanto macchinoso comunque, dovrebbero chiarirlo meglio nelle FAQ.
    Mail arrivata pochi minuti fa, domani proverò a registrarmi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    1046803
    Citazione Originariamente Scritto da rspike12 Visualizza Messaggio
    Il problema è che sia io che @six999 a quanto ho capito non abbiamo ricevuto nessuna mail ma solo il PIN per il servizio di banca telefonica (a proposito cosa serve questo codice?) quindi dobbiamo attendere la mail con il nostro codice personale che arriverà presumibilmente nel giro di 24/48h. A quel punto bisognerebbe attendere altre 24h e poi fare la registrazione.

Mi sembra un sistema al quanto macchinoso comunque, dovrebbero chiarirlo meglio nelle FAQ.
    Il pin serve x il servizio di banca telefonica(La Banca Telefonica è il servizio offerto gratuitamente dalla banca che ti permette di operare sul tuo Conto
    Deposito FCA Bank in aggiunta al servizio di Internet Home Banking).

Dopo aver ricevuto il codice personale provate sin da subito o dopo qualche ora.

L'avatar di astraonline
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1747748
    Citazione Originariamente Scritto da Sorbolo Visualizza Messaggio
    quando ho aperto il mio conto era arrivata una email con la Username e sul cellulare un sms con una Password temporanea che andava cambiata al primo accesso, ma per entrare nel conto bisognava attendere 24 ore dopo l'arrivo dei codici, però non so se è cambiato qualcosa da allora....

Gentile xxxxxxx,
    La sua registrazione è avvenuta con successo.

Siamo lieti di comunicarle le credenziali di accesso a My FCA Bank

Username: xxxxxxxxx

Una password temporanea le è stata inviata al suo numero di cellulare inserito in fase di registrazione.

Cordiali Saluti
    FCA Bank
    Tutto come prima.

L'avatar di astraonline
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    1747748
    Servono 24h o meglio dopo le ore 24:00.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    1046803
    Citazione Originariamente Scritto da astraonline Visualizza Messaggio
    Servono 24h o meglio dopo le ore 24:00.
    non credo, penso qualcosa in meno perchè ci sono persone che sono riuscite a registrarsi anche prima, in ogni caso durante le 24H.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da illimity2019 Visualizza Messaggio
    non credo, penso qualcosa in meno perchè ci sono persone che sono riuscite a registrarsi anche prima, in ogni caso durante le 24H.
    Anche meno di 24 H, basta che sia il giorno successivo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    5964798
    Volevo fare il login ma la pagina https://www.clienti.fcabank.it/my-bank sembra non essere raggiungibile.

Il link è corretto? avete anche voi problemi?

Grazie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    ho fatto un vincolo il 30 Gennaio quindi in teoria già adesso 30 Aprile dovevano arrivare gli interessi, sono appena entrato su FCA e mi aspettavo che erano arrivati gli interessi mentre non c'è nulla...come mai? negli altri 2 vincoli di cui il primo trimestre è stato anche in questo mese di aprile li ho ricevuti già subito dopo la mezzanotte..mentre adesso nulla.. a voi è mai capitato di non riceverli dopo la mezzanotte? sempre che arrivino domani (cioè entro la giornata del 30).

come non detto ricevuti adesso...quindi non sempre arrivano immediatamente dopo la mezzanotte.
    Ultima modifica di bricolux; 30-04-20 alle 02:13

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2962 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Radeon89 Visualizza Messaggio
    Volevo fare il login ma la pagina FCA Bank sembra non essere raggiungibile.

Il link è corretto? avete anche voi problemi?

Grazie
    È lui; in questo momento funziona.

Accedi