Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 158
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    4505100
    Buongiorno, se vincolo al tasso 1,3 devo lasciare la cifra sul libero per il pagamento dei bolli al 31/12?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    674 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    E dire che laddove ci sono banche che impongono il passaggio da token fisico a virtuale, ci sono gli irriducibili che invece continuano a voler usare quello fisico
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Presente!

Anche io utilizzerei sempre e solo quello fisico, se potessi..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    10605940
    Ho acquistato una lancia y presso concessionaria ufficiale con Finanziamento Fiditalia. Posso ottenere il 2%?

L'avatar di AlreadyNIghts
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da clarinettokr Visualizza Messaggio
    Ho acquistato una lancia y presso concessionaria ufficiale con Finanziamento Fiditalia. Posso ottenere il 2%?
    Credo che il finanziamento debba essere con FCA Bank

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da clarinettokr Visualizza Messaggio
    dal sito: "Conto Deposito Tempo+ è dedicato a chi - nel periodo dal 15/06/2016 al 31/08/2020 compreso – abbia sottoscritto un contratto di Finanziamento e/o di Leasing FCA Bank per l'acquisto di un veicolo del Gruppo FCA oppure un contratto di locazione a lungo termine con la società Leasys S.p.A. per l’utilizzo di un veicolo del Gruppo FCA. Costui avrà la facoltà di vincolare, con un importo minimo di 1.000€, i propri risparmi."

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Avevo letto da qualche parte che con Revolut potevo fare e ricevere i bonifici a livello europeo. Avrò letto male!
    A questo punto dovrò aprirmi un conto con commissioni per bonifici e costi di gestione bassi/nulli per usarlo come conto, che una volta ricaricato ogni mese, da cui partono diversi bonifici sui vari siti. Avete consigli o mi sapete indirizzarmi alla sezione giusta?

Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    2
    n26 ha iban italiano, costo 0
    In ogni caso: https://www.finanzaonline.com/forum/...to-e-correnti/

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Luis90! Visualizza Messaggio
    Avevo letto da qualche parte che con Revolut potevo fare e ricevere i bonifici a livello europeo. Avrò letto male!
    A questo punto dovrò aprirmi un conto con commissioni per bonifici e costi di gestione bassi/nulli per usarlo come conto, che una volta ricaricato ogni mese, da cui partono diversi bonifici sui vari siti. Avete consigli o mi sapete indirizzarmi alla sezione giusta?

Grazie mille
    è fca che non accetta iban diversi da IT

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Ciao a tutti, ho appena aperto questo conto e oggi ho effettuato il mio primo vincolo.
    A titolo puramente informativo, come si procede per effettuare uno svincolo? C'è una particolare area del sito?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    5871432
    dove cè la lista vincoli c'è il pulsantino per svincolarli

Accedi