Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 157
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da macman Visualizza Messaggio
    Per l'accesso anche a me arriva l'sms, ma per i vincoli o i bonifici in uscita debbo usare la chiavetta ... c'è la possibilità di avere l'sms anche per queste operazioni ? Non ho trovato il modulo sulla homepage ...
    Grazie
    Guarda bene nella pagina iniziale del conto deposito che ci sono i link che ti rimandano al modulo, a me c’è ancora

Con i codici OTP tramite sms fai tutto, il token fisico non serve più

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    8140009
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    Guarda bene nella pagina iniziale del conto deposito che ci sono i link che ti rimandano al modulo, a me c’è ancora

Trovato, grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Ciao, qualcuno ha fatto un finanziamento per l'acquisto di una fiat ottenendo il 2% sul deposito? Cambia qualcosa sulle regole del conto? Si può fare poi il salto? Il 2% lo danno per 24 mesi e poi basta? Il conto deposito deve essere di chi compra l'auto o può essere anche di altro un famigliare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    859003

Grazie, era quello che cercavo! Ma quanto ci mettono poi ad attivare otp via SMS?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sto cercando di creare un conto Libero FCA e al momento della registrazione mi chiede l'IBAN da cui effettuare il bonifico di riconoscimento. Siccome avevo intenzione di usare Revolut (per le commissioni nulle dei bonifici) ho provato ad inserire quello che credo sia il mio IBAN ma non è di 27 caratteri. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    837 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Luis90! Visualizza Messaggio
    Sto cercando di creare un conto Libero FCA e al momento della registrazione mi chiede l'IBAN da cui effettuare il bonifico di riconoscimento. Siccome avevo intenzione di usare Revolut (per le commissioni nulle dei bonifici) ho provato ad inserire quello che credo sia il mio IBAN ma non è di 27 caratteri. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    non credo che tu possa farlo da un iban non italiano

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da macman Visualizza Messaggio
    Trovato, grazie!
    Di niente

Citazione Originariamente Scritto da algoritmogoloso Visualizza Messaggio
    Grazie, era quello che cercavo! Ma quanto ci mettono poi ad attivare otp via SMS?
    A me lo hanno attivato il giorno dopo aver inviato il modulo

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3700 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Luis90! Visualizza Messaggio
    Non so cosa tu stia leggendo, ma se comincia per GB è l'IBAN di Revolut. Tuttavia non puoi fare né il bonifico di riconoscimento né i successivi versamenti da conti correnti esteri.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Di niente

A me lo hanno attivato il giorno dopo aver inviato il modulo
    scusa ma a quale mail lo devo inviare?

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    19745051
    Citazione Originariamente Scritto da algoritmogoloso Visualizza Messaggio
    scusa ma a quale mail lo devo inviare?
    Lo trovi scritto dove hai scaricato il modulo !

Accedi