Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 156
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ciao a tutti,

sono gia' posizionato con Cd FCA per circa 100K, ma ho altra liquidita' da parcheggiare. Non voglio rimpinguare FCA, che altro CD mi consigliate? grazie.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    21198500
    Citazione Originariamente Scritto da MoneyFca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sono gia' posizionato con Cd FCA per circa 100K, ma ho altra liquidita' da parcheggiare. Non voglio rimpinguare FCA, che altro CD mi consigliate? grazie.
    Io accumulerei qui.

L'avatar di Crapo Durant
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    8111130
    non resta molto : banca progetto col suo conto deposito e bollo pagato ....
    ma 33 giorni di pre-avviso

L'avatar di mobile
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da MoneyFca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Io ho 200k conto cointestato..... Per ora li lascio lì. Non trovo nulla di meglio, 1,30%" svincolabile subito, e fine anno il salto. Per ora sono 2 anni che faccio così

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    scusate,
    dovrei fare l'isee 2020 per il bonus vacanze. ho cercato di accedere all'area clienti, sezione SERVIZI ma mi chiede il codice generato con la chiavetta che ora non ho qui con me. Ci sono altri modi? Assurdo che una banca nel 2020 usi ancora ste chiavette al posto di un'app!! Se chiamo il servizio clienti, possono mandarmi il doc via mail?

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da algoritmogoloso Visualizza Messaggio
    scusate,
    dovrei fare l'isee 2020 per il bonus vacanze. ho cercato di accedere all'area clienti, sezione SERVIZI ma mi chiede il codice generato con la chiavetta che ora non ho qui con me. Ci sono altri modi? Assurdo che una banca nel 2020 usi ancora ste chiavette al posto di un'app!! Se chiamo il servizio clienti, possono mandarmi il doc via mail?
    È da tempo che FCA Bank da l’opportunità di usare i codici SMS invece che la chiavetta, c’è un modulo da scaricare e compilare in homepage da rispedire tramite mail ad FCA ed entro 24 ore ti attivano il servizio

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3702 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E dire che laddove ci sono banche che impongono il passaggio da token fisico a virtuale, ci sono gli irriducibili che invece continuano a voler usare quello fisico

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2947 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    E dire che laddove ci sono banche che impongono il passaggio da token fisico a virtuale, ci sono gli irriducibili che invece continuano a voler usare quello fisico
    Presente!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    871530
    Citazione Originariamente Scritto da inwestinik Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto, previa conferma telefonica, inviando per email il 31 luglio. Quindi almeno fino a quella data si poteva fare.
    Io ci proverei al tuo posto, oppure chiedi conferma a loro.
    Io nel dubbio ho provato a scrivere e mi hanno risposto Come sotto

Le comunichiamo che ha la possibilità di inviare la documentazione per l'apertura del Conto Deposito in formato Pdf tramite e-mail all'indirizzo: contodeposito.fcabank@cd.fcagroup.com o tramite pec: fca.bank@pec.fcagroup.com in considerazione dell'eccezionalità del momento storico.

Rimaniamo a disposizione e Le ricordiamo che per ulteriori chiarimenti può contattarci anche al numero 0114488000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 oppure il sabato dalle 8.00 alle 14.00).

Cordiali saluti.
    FCA Bank S.p.A.
    Customer Care

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    8140009
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    È da tempo che FCA Bank da l’opportunità di usare i codici SMS invece che la chiavetta, c’è un modulo da scaricare e compilare in homepage da rispedire tramite mail ad FCA ed entro 24 ore ti attivano il servizio
    Per l'accesso anche a me arriva l'sms, ma per i vincoli o i bonifici in uscita debbo usare la chiavetta ... c'è la possibilità di avere l'sms anche per queste operazioni ? Non ho trovato il modulo sulla homepage ...
    Grazie

Accedi