Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 146
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Concordo, un conto gratuito alle poste può essere molto utile in certe occasioni
    Peccato che ora non si possano più aprire conti gratuiti

(Finiamo l'OT)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    7905930
    Citazione Originariamente Scritto da rosebud26 Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma mi avete fatto leggere affermazioni proprio sbagliate sull'operatività del conto BancoPosta.
    Citazione Originariamente Scritto da Vale2 Visualizza Messaggio
    Concordo, un conto gratuito alle poste può essere molto utile in certe occasioni
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Peccato che ora non si possano più aprire conti gratuiti

(Finiamo l'OT)
    continuando l' OT, è chiaro che qualcosa di buono ci sia anche nel conto bancoposta, come gli estesissimi orari per effettuare i bonifici, ed il fatto che un ufficio postale, alcuni dei quali operativi sino alle 19:10 e pure il sabato sino alle 14, lo si trovi anche nel più piccolo paese d' Italia, isolette comprese...io l' ho tenuto sinora appunto per poter versare contanti anche nei luoghi più sperduti...ed il mio non è il gratuito click, ma quello vecchio, dove paghi sia il canone che qualsivoglia operazione...
    solo adesso, dopo aver aperto l' anno scorso webank e my genius, sto valutando il suo abbandono...41 euro fissi all' anno solo per versare contanti, dopo più di 21 anni, iniziano a pesarmi...e dato che bene o male le filiali Unicredit sono comunque molto diffuse, forse potrei farne a meno...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2953 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    Continuando l' OT, [cut]
    Terminando l'OT, potete continuare qui.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    21198500
    Ciao a Tutti,
    questa e' la mia situazione vincoli in FCA :
    10 Gennaio '20 25k all'1,30% scadenza 100421
    23 Gennaio '20 25k all'1,30% scadenza 230421
    16 Giugno '20 25k all'1,30% scadenza 160921

Siccome non riesco ad aprire il documento excel, creato per verificare se conviene svincolare o meno
    per non pagare l'odiato bollo, ci sarebbe tra di Voi qualcuno che possa indicarmi come regolarmi a tal proposito ?
    Il 10 Ottobre e il 16 Dicembre prossimi, cosa fareste al mio posto ?
    Attendo Vostre direttive.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    837 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,

Siccome non riesco ad aprire il documento excel, creato per verificare se conviene svincolare o meno
    per non pagare l'odiato bollo, ci sarebbe tra di Voi qualcuno che possa indicarmi come regolarmi a tal proposito ?
    Io mi farei i conti a mano probabilmente conviene saltare (conviene sempre a meno che non sia un conto aperto quest'anno)

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Io mi farei i conti a mano probabilmente conviene saltare (conviene sempre a meno che non sia un conto aperto quest'anno)
    In questo caso anche se è aperto nell'anno non cambia molto perché ha fatto un vincolo il 10/1

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    812 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Ciao a Tutti,

Non devi decidere ora, aspetta almeno di vedere il tasso da settembre per avere un'idea di come sarà a gennaio.
    Per Excel, hai provato con la versione online?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    837 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    In questo caso anche se è aperto nell'anno non cambia molto perché ha fatto un vincolo il 10/1
    Giusto. Come dimostrato or ora è sempre meglio essere responsabili dei propri soldi, qui uno arriva e può dire qualsiasi cosa...un conto è chiedere una informazione o un consiglio, differente è il "fatemi il calcolo".

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    21198500
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Giusto. Come dimostrato or ora è sempre meglio essere responsabili dei propri soldi, qui uno arriva e può dire qualsiasi cosa...un conto è chiedere una informazione o un consiglio, differente è il "fatemi il calcolo".
    Chiedo solo un vostro consiglio perché tra di voi ci sono esperti che dispensano utili consigli in maniera disinteressata...
    Il foglio excel non riesco ad aprirlo...
    Facendo finta che il tasso rimanga invariato, mi direste quanto perderei se decidessi di non fare il salto della quaglia ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    312066
    Chiedo solo un vostro consiglio perché tra di voi ci sono esperti che dispensano utili consigli in maniera disinteressata...
    Il foglio excel non riesco ad aprirlo...
    Facendo finta che il tasso rimanga invariato, mi direste quanto perderei se decidessi di non fare il salto della quaglia ?
    Su quanto?

Accedi