Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 145
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di hamen
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    11727992
    Son passati giorni, altro che 24 ore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi ero scordato che il mio conto corrente Bancoposta può fare bonifici in uscita di max 15000 euro, ma dai per trasferire 50k mi tocca fare 5 bonifici.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    [QUOTE=gioloc80;54735641]Mi ero scordato che il mio conto corrente Bancoposta può fare bonifici in uscita di max 15000 euro, ma dai per trasferire 50k mi tocca fare 4 bonifici. [/QUOTE
    4 Per la verità ma non mi fanno problemi se faccio 4 bonifici in un solo giorno?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3838 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Potrebbe esserci un limite giornaliero per motivi di sicurezza, ma non è che possono farti problemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per ora ne ho fatti due da 15k e sul secondo mi e uscito l'avviso che avevo fatto un bonifico uguale nel medesimo giorno ma sono riuscito comunque ad inviarlo domani, per sicurezza faccio gli altri due.

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da gioloc80 Visualizza Messaggio
    Mi ero scordato che il mio conto corrente Bancoposta può fare bonifici in uscita di max 15000 euro, ma dai per trasferire 50k mi tocca fare 5 bonifici.
    Con tutte le alternative valide che ci sono adesso non è perdonabile usare ancora le poste come conto

Trovati presto un’alternativa 😉

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    Con tutte le alternative valide che ci sono adesso non è perdonabile usare ancora le poste come conto

Trovati presto un’alternativa 😉
    Siamo OT ma già che ci siamo, per esempio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La tua domanda avrebbe senso se lui sapesse cosa tu ci fai o quali sono le tue esigenze. Altrimenti le sue risposte non avrebbero senso. Fai un elenco di come e per cosa lo utilizzeresti e poi leggiti i fogli informativi di qualche banca e vedi come sono i costi per le TUE operazioni frequenti
    a

L'avatar di rosebud26
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Non c'è nessun limite alle somme che puoi fare uscire dal BancoPosta o se c'è è talmente alto che non ci sono mai arrivata anche con movimenti importanti.
    Basta dividere in più bonifici.
    Al secondo bonifico con lo stesso importo semplicemente ti avvisa che ne hai fatto uno uguale.
    È un alert per te che inavvertitamente potresti rifare il bonifico senza renderti conto che il primo è andato a buon fine.
    Ma potevi farne quanti volevi nello stesso giorno.
    Io ho usato per anni il BancoPosta click, poi abbandonato per altri conti, chiuso e poi riaperto come conto in deroga.
    Il BancoPosta durante la pandemia mi ha consentito di stipulare un atto!
    Avevo i soldi su un conto Widiba, ma non potevo avere gli assegni circolari
    Avevano sospeso le richieste con recapito tramite corriere e in banca MPS mi davano l'appuntamento alla lunga e già mi avevano detto che più di 10.000 euro sul conto Widiba non potevo avere con l'assegno.
    Fortuna che ho pensato alle poste!
    Ho fatto il bonifico da Widiba alle poste e da lì vaglia postale addebitato, peraltro anche gratis avendo il conto.
    E tutto senza appuntamento.
    Scusate l'OT, ma mi avete fatto leggere affermazioni proprio sbagliate sull'operatività del conto BancoPosta.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7665278
    Citazione Originariamente Scritto da rosebud26 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun limite alle somme che puoi fare uscire dal BancoPosta o se c'è è talmente alto che non ci sono mai arrivata anche con movimenti importanti.
    Basta dividere in più bonifici.
    Al secondo bonifico con lo stesso importo semplicemente ti avvisa che ne hai fatto uno uguale.
    È un alert per te che inavvertitamente potresti rifare il bonifico senza renderti conto che il primo è andato a buon fine.
    Ma potevi farne quanti volevi nello stesso giorno.
    Io ho usato per anni il BancoPosta click, poi abbandonato per altri conti, chiuso e poi riaperto come conto in deroga.
    Il BancoPosta durante la pandemia mi ha consentito di stipulare un atto!
    Avevo i soldi su un conto Widiba, ma non potevo avere gli assegni circolari
    Avevano sospeso le richieste con recapito tramite corriere e in banca MPS mi davano l'appuntamento alla lunga e già mi avevano detto che più di 10.000 euro sul conto Widiba non potevo avere con l'assegno.
    Fortuna che ho pensato alle poste!
    Ho fatto il bonifico da Widiba alle poste e da lì vaglia postale addebitato, peraltro anche gratis avendo il conto.
    E tutto senza appuntamento.
    Scusate l'OT, ma mi avete fatto leggere affermazioni proprio sbagliate sull'operatività del conto BancoPosta.
    Concordo, un conto gratuito alle poste può essere molto utile in certe occasioni

Accedi