Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 133
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    Devo cambiare il conto d'appoggio in quanto al momento ho widiba, ma siccome sto per chiuderlo visto che sta per scadere l'anno gratuito...ho pensato di cambiare il conto d'appoggio con Illimity, secondo voi è una buona scelta oppure voi non avreste scelto illimity come conto d'appoggio?

Nel modulo che va inviato per il cambio del conto d'appoggio cosa bisogna scrivere nel caso di Illimity nel campo "agenzia"? forse nulla visto che è una banca online?
    io uso illimity come conto appoggio e conto principale. Per adesso non ho avuto problemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    A me fa fare il login ma puoi mi viene fuori un modulo per calcolare il tuo prestito e del CD nessuna traccia, anche a voi fa cosi?
    è ancora così, non hanno risolto
    anche cliccando sulla X non carica niente

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Ho fatto un bonifico di riconoscimento di 1€ su fca per la modifica del conto d'appoggio...inviato ieri il modulo e oggi è stato accreditato il bonifico...ma ancora niente modifica...posso togliere l'euro anche se la modifica non è stata fatta rimanendo con saldo zero sul libero? perchè anche per gli interessi quando arrivano la stessa giornata li tolgo per evitare 1€ di bollo alla a fine anno...come causale nel bonifico di riconoscimento ho messo una causale a caso...visto che non veniva citata una causale specifica da inserire.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    6831066
    Citazione Originariamente Scritto da zeren Visualizza Messaggio
    è ancora così, non hanno risolto
    anche cliccando sulla X non carica niente
    a dire il vero a me funziona, ho appena vincolato

L'avatar di laclos01
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    13068922
    Citazione Originariamente Scritto da rex_76 Visualizza Messaggio
    a dire il vero a me funziona, ho appena vincolato
    Anch'io, e voglio citare i rapidissimi tempi di attesa telefonici e la gentilezza delle operatrici che mi hanno aiutato a " vedere" un bonifico non ancora presente sul conto

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    11287568
    Debug true e magari sta gente viene pagata il doppio di me

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Debug true e magari sta gente viene pagata il doppio di me
    L'app Android?

L'avatar di Gimmy94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Buonasera,
    avevo aperto un conto FCA con la mia ragazza per depositare un po di soldi e vincolarli, andando a risparmiare un po nel pagamento del bollo e tassazioni varie (dividiamo tutto a metà). Il problema è che nel conto, l'80% del patrimonio sarebbe mio. Sono preoccupato per l'ISEE del prossimo anno, perchè ho letto che un conto cointestato sarebbe da dichiarare come 50/50 nell'ISEE. E' vera questa cosa? E' possibile per me dichiarare l'effettivo 80% del valore se la mia ragazza dichiara nel suo ISEE il restante 20%? Grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6656 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Sono preoccupato per l'ISEE del prossimo anno, perchè ho letto che un conto cointestato sarebbe da dichiarare come 50/50 nell'ISEE. E' vera questa cosa? E' possibile per me dichiarare l'effettivo 80% del valore se la mia ragazza dichiara nel suo ISEE il restante 20%? Grazie
    Direi proprio di no, la giacenza di un conto cointestato è legalmente ripartita al 50% tra gli intestatari.
    Non capisco perchè non aprirne due separati francamente, tanto la tassazione è identica.

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    11287568
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    L'app Android?
    No per carità manco sapevo esistesse e me ne tengo distante. Mi riferisco alla img postata da JohannesBrahms sopra

Accedi