Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 132
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da roentegen Visualizza Messaggio
    Azz. ecco perchè non mi compariva il primo messaggio e ho dovuto riscriverlo: avevo sbagliato thread.

Il problema c'è l'ho solo con FCA
    effettivamente l'accesso non va....
    saranno in manutenzione
    (dall'altra parte io ho cancellato...)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    effettivamente l'accesso non va....
    saranno in manutenzione
    (dall'altra parte io ho cancellato...)
    Su FCA io moltissime domeniche sera non riesco ad accedere (e mai la notte dopo mezzanotte).

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Su FCA io moltissime domeniche sera non riesco ad accedere (e mai la notte dopo mezzanotte).
    forse risparmiano su festivi e notturni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    forse risparmiano su festivi e notturni
    Sì, io non mi sono mai fatto problemi perché non mi serve un conto deposito alle due di notte Neanche la domenica sera in realtà...

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Sì, io non mi sono mai fatto problemi perché non mi serve un conto deposito alle due di notte Neanche la domenica sera in realtà...

c'è invece chi se li deve guardare ogni gg e comunque in un CD, in generale, non c'è niente che non si possa fare il giorno successivo.

tempo addietro incrociai un tipo alterato perchè la banca non aveva risposto alla sua richiesta di "sapere se il suo deposito cresceva bene".

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Devo cambiare il conto d'appoggio in quanto al momento ho widiba, ma siccome sto per chiuderlo visto che sta per scadere l'anno gratuito...ho pensato di cambiare il conto d'appoggio con Illimity, secondo voi è una buona scelta oppure voi non avreste scelto illimity come conto d'appoggio?

Nel modulo che va inviato per il cambio del conto d'appoggio cosa bisogna scrivere nel caso di Illimity nel campo "agenzia"? forse nulla visto che è una banca online?
    Ultima modifica di bricolux; 13-07-20 alle 03:08

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    654 Post(s)
    Potenza rep
    18391167
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    Devo cambiare il conto d'appoggio in quanto al momento ho widiba, ma siccome sto per chiuderlo visto che sta per scadere l'anno gratuito...ho pensato di cambiare il conto d'appoggio con Illimity, secondo voi è una buona scelta oppure voi non avreste scelto illimity come conto d'appoggio?

Nel modulo che va inviato per il cambio del conto d'appoggio cosa bisogna scrivere nel caso di Illimity nel campo "agenzia"? forse nulla visto che è una banca online?
    È un ottimo conto è stavo pensando anche io di usarlo come principale anche se Widiba come conto è più completo

Comunque non vedo nessun problema a farlo diventare conto d’appoggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,

Mi confermate che l'1,30 lo so ha vincolando la somma, altrimenti, lasciando liberamente depositata sul conto (senza fare nulla oltre al bonifico) si ha l'1?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da SilberEule Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

Mi confermate che l'1,30 lo so ha vincolando la somma, altrimenti, lasciando liberamente depositata sul conto (senza fare nulla oltre al bonifico) si ha l'1?
    è così

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    412 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    A me fa fare il login ma puoi mi viene fuori un modulo per calcolare il tuo prestito e del CD nessuna traccia, anche a voi fa cosi?

Accedi