Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 110
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ma il 37k esce da? non segue la serie
    Sommatoria di quei valori = 100k

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    idem, tra l'altro ho finalmente compreso l'uso intelligente di una carta di credito: tenere il conto pressoché a zero. lascio sempre un 4 o 5k in vincoli da 1000 in modo da avere lo svincolo indolore per le spese 'standard'
    Idem

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5440 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Strano, solitamente quando c'è un numero decisivo in gioco esce il 42...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Strano, solitamente quando c'è un numero decisivo in gioco esce il 42...
    "La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" cit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    5765087
    Sul sito vedo le stesse condizioni valide fino al 30/09/2020. Sembra quindi che abbiano confermato le condizioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Confermo, bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    5418809
    idem, tra l'altro ho finalmente compreso l'uso intelligente di una carta di credito: tenere il conto pressoché a zero. lascio sempre un 4 o 5k in vincoli da 1000 in modo da avere lo svincolo indolore per le spese 'standard'
    e come fai per gli addebiti usuali tipo luce,gas etc.. mi verrebbe dell’ansia a lasciare il conto a 0€

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da rspike12 Visualizza Messaggio
    e come fai per gli addebiti usuali tipo luce,gas etc.. mi verrebbe dell’ansia a lasciare il conto a 0€
    pressoché a zero non vuol dire zero eh. nel mio caso la carta di credito sta su webank mentre il conto principale è chebanca. quando vedo l'entità dell'ec della carta di credito verifico se incrementare per coprire. questo però permette anche di non lasciare troppo su cb, visto che alla bisogna li recupero in un giorno lavorativo da fca che mi dà almeno 1%. banalmente il plafond di 1200 mi assicura la copertura delle spese nel 99% dei casi, e quei mille lì stanno comodi a prendere interessi altrove.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3559 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    pressoché a zero non vuol dire zero eh. nel mio caso la carta di credito sta su webank mentre il conto principale è chebanca. quando vedo l'entità dell'ec della carta di credito verifico se incrementare per coprire. questo però permette anche di non lasciare troppo su cb, visto che alla bisogna li recupero in un giorno lavorativo da fca che mi dà almeno 1%. banalmente il plafond di 1200 mi assicura la copertura delle spese nel 99% dei casi, e quei mille lì stanno comodi a prendere interessi altrove.
    Grande! È quello che volevo fare anche io.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Grande! È quello che volevo fare anche io.
    ogni persona può avere un uso differente per situazioni differenti, in questi mesi ho avuto spese eccezionali e la comodità di fca s'è fatta apprezzare: ho svincolato 2k, preso 1%, trasferito 1500 su cc e lasciato 500 a prendere 1% in attesa. tutto fa brodo!

Accedi