Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1] - Pagina 100
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sono riservate anche a "denaro fresco", più volte ho approfittato di quelle widiba ad esempio.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da *Gekko* Visualizza Messaggio
    Si ma la fregatura sta che le promozioni sono riservate solo ai nuovi clienti

perciò il mio dubbio se aspettare o meno!
    vedi Wolfestein

Citazione Originariamente Scritto da Wolfestein Visualizza Messaggio
    Sono riservate anche a "denaro fresco", più volte ho approfittato di quelle widiba ad esempio.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2861 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ci sono anche promozioni riservate ai vecchi clienti (vedi Esagon per chi ha vincoli in scadenza); impossibile prevedere a priori.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    secondo me va tenuto presente anche il bollo, a questo punto era inutile aprire prima di sapere come evolveranno i tassi a luglio (troppo tardi per aprire in tempo con il tasso di ora). quindi soprattutto su fca che ha un andamento piuttosto lineare va visto il tasso e si decide se serve. a quel punto aprendo, ad esempio, a settembre ci sarebbero 3 mesi di bollo e magari conviene non fare il salto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Scusate ma dato che svincolando si perde poca roba, io ho vincolato ieri una certa somma (suddivisa in più vincoli). Se a luglio cambia qualcosa in meglio, e dubito, svincolo e rivincolo. Diversamente sono a posto per 15 mesi, no?
    Se poi mi serviranno dei soldi per un altra offerta o qualunque motivo, svincolo il taglio che mi serve.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    859009
    Scusate ma dato che svincolando si perde poca roba, io ho vincolato ieri una certa somma (suddivisa in più vincoli). Se a luglio cambia qualcosa in meglio, e dubito, svincolo e rivincolo. Diversamente sono a posto per 15 mesi, no?
    Se poi mi serviranno dei soldi per un altra offerta o qualunque motivo, svincolo il taglio che mi serve.
    Hai fatto l’ 1,3% a 15 mesi con FCA ? Anche io ero indeciso se farlo o aspettare. C’è quindi possibilità di svincolo? Quanto ci perdi se svincoli ?

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    343 Post(s)
    Potenza rep
    23756372
    Citazione Originariamente Scritto da et@bet@ Visualizza Messaggio
    Hai fatto l’ 1,3% a 15 mesi con FCA ? Anche io ero indeciso se farlo o aspettare. C’è quindi possibilità di svincolo? Quanto ci perdi se svincoli ?
    E' tutto scritto nel riepilogo della prima pagina della discussione.
    Comunque: se svincoli anticipatamente, ti viene riconosciuto il tasso di svincolo definito all'atto della costituzione del vincolo (finora è sempre stato l'1%) sulle somme che svincoli, calcolato sul periodo che intercorre dall'ultima cedola (trimestrale) già accreditata.

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da saa Visualizza Messaggio
    L'hai usato anche per l'apertura di questo CD ? Se si, la firma rimane di colore nero giusto ? Non vorrei che nin vada bene per la Banca.
    Importo la firma sotto forma di immagine scansionata e ritagliata quindi può benissimo essere a colori.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    6551 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Se hai vincolato ieri ti conviene comunque svincolare tra 6 mesi, così prendi gli interessi per due trimestri completi e non paghi bollo al 31/12.
    Poi eventualmente rivincoli a gennaio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    17183230
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Importo la firma sotto forma di immagine scansionata e ritagliata quindi può benissimo essere a colori.
    Io userò l'app adobe Fill & Sing non si può importare la firma come immagine ma solo disegnarla in bianco e nero....

Accedi