Revolut - Cap. V
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Idrogeno prossima frontiera green, ecco i titoli pronti a beneficiarne. Enel alla finestra
L?idrogeno al centro di una strategia dedicata che la Commissione EU ha deciso di lanciare come parte del Green Deal a luglio. Tuttavia la conversione dell`energia rinnovabile in idrogeno non …
BTP i preferiti di BlackRock in Eurozona. Ma BofA lancia attenti Recovery Fund e Bce fa bis con gaffe spread
BTP: non solo non fanno paura, ma a BlackRock piacciono. I titoli di stato italiani ricevono l'assist del colosso del risparmio gestito numero uno al mondo, anche rispetto agli altri …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Juunij
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    29125313

Revolut - Cap. V

Si proviene da qui.

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo- Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scrivo su questo post, in quanto su quello della Revolut non è fino all'apertura di un nuovo topic inoltrare messaggi.
    Desideravo sapere se la carta Revolut, visto che con Hype start non è possibile, posso ricaricarla online con il Bancomat di Che Banca? Grazie
    A leggere le opinioni di altri utenti, è sufficiente che sulla carta di pagamento sia attivo il 3D Secure per ricevere le OTP via SMS.
    Ultima modifica di Juunij; 11-04-20 alle 13:57

L'avatar di mani padme
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    9161172
    Ho provato ad attivare una carta Rosa usa e getta ma non è gratuita come qualcuno in precedenza aveva riferito. È cambiato qualcosa? Ora a me dice che ha un costo di €. 5,99. Grazie e Buona Pasqua a tutti.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    le carte usa e getta sono previste gratuitamente per i conti a pagamento.
    Ad alcuni utenti standard nelle scorse settimane (o fino a qualche giorno fa) è stato permesso di attivarla gratuitamente, non si sa se per errore o altro, forse a qualcuno è ancora permesso di farlo anche adesso, c'è solo da provare e incrociare le dita. Con me ha funzionato.

L'avatar di mani padme
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    9161172
    Grazie, gentilissimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da mani padme Visualizza Messaggio
    Ho provato ad attivare una carta Rosa usa e getta ma non è gratuita come qualcuno in precedenza aveva riferito. È cambiato qualcosa? Ora a me dice che ha un costo di €. 5,99. Grazie e Buona Pasqua a tutti.
    Sei cliente da poco? Probabilmente la attivano agli utenti che hanno uno storico di utilizzo. Per esempio a me l'hanno data gratis, ma sono cliente da fine Febbraio e ho già fatto diversi acquisti anche online.
    Ho notato che questa è la loro politica: aggiungono servizi gradualmente in base all'utilizzo. Per esempio il link di pagamento me lo hanno attivato dopo che avevo effettuato due pagamenti al pos con Pin. Mentre l'autoricarica con carta non me l'hanno mai concessa (probabilmente perchè utilizzo solo una Maestro).
    Ultima modifica di keemun; 12-04-20 alle 10:44

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Ciao,
    Ho la Revolut piano base neanche da 3 mesi.
    Sono molto sorpreso del prodotto, soprattutto per la valuta estera ed i bonifici velocissimi.
    Per curiosità ho provato a fare la carta usa e getta e mi ha creato senza problemi e senza costi aggiuntivi.
    Sono un nuovo cliente per loro quindi non so spiegarti la logica di diverse possibilità di gestione del conto.
    Buona Pasqua.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    968 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ho provato stasera a ricaricare 20 euro sulla sim tiscali da My tiscali ma nulla, non accetta revolut. Spesso sto incontrando problemi di questo tipo.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    ma chi riesce ad attivare la usa e getta gratis, rimane attiva oppure ci si deve aspettare che la tolgono da un momento all'altro?

io ho da un anno il piano Metal attivato con la promo invitando amici...quindi ho attivato la carta usa e getta, sapete se una volta finito l'abbonamento la carta usa e getta mi rimane attiva? altra cosa l'abbonamento mi scade automaticamente finiti i 12 mesi o si rinnoverà in automatico e quindi bisogna fare disdetta o da app fare il downgrade del piano?
    Ultima modifica di bricolux; 11-04-20 alle 22:54

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1093 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ho provato stasera a ricaricare 20 euro sulla sim tiscali da My tiscali ma nulla, non accetta revolut. Spesso sto incontrando problemi di questo tipo.
    hai usato la fisica o la virtuale?

ogni tanto con la virtuale ho avuto qualche problema in qualche sito/app, poi provando con la fisica funzionava.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    15981136
    Leggendo il tuo post ho provato ad attivarla, non che mi servisse o mi serva, avendone gia' una virtuale e 2 fisiche, comunque l'ho ottenuta. ripeto con tutte ste carte non me ne faccio niente.... diavoli tentatori

Buona Pasqua a tutti

Revolut - Cap. V-01.jpg

Accedi