Consigli cambio conto deposito
Investimenti: incertezza da Covid e caccia a maggiori rendimenti alimenta la richiesta di consulenza
Le elezioni del 3 novembre si avvicinano e tanti investitori sono pronti a movimentare il loro portafoglio prima del voto. E’ quanto emerge dall’UBS Investor Sentiment, che ha visto la …
Scossa elettrica per FCA: è il titolo più caldo del Ftse Mib (+100% da marzo) e per analisti la corsa continuerà
Il titolo FCA si conferma tra i più caldi di Piazza Affari con il newsflow legato alla nuova 500 elettrica che ha dato nuova linfa al titolo che viaggia sui …
M&A banche, Goldman Sachs: prede perfette Mps e Banco BPM, ma non solo. Risiko bancario e la ‘sorpresa’ UniCredit
Mps, Banco BPM, Bper: qual è la banca che, secondo gli analisti di Goldman Sachs, rappresenta la preda perfetta in una eventuale operazione di M&A tra le banche italiane? Si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    4

Consigli cambio conto deposito

Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio.
    Ho rendimax conto deposito, ma lo trovo abbastanza farraginoso , inoltre non sono molto aggiornata, ho fatto delle ricerche, volendo cambiare alla scadenza il conto deposito, cosa mi consigliate?
    con un buon tasso d'interesse o discreto e facilmente gestibile.
    Non sono una geek per queste cose, quindi vorrei qualcosa di snello .
    Ero tentata da widiba, ma solo perchè è la mia banca, ma magari c'è di meglio.
    Grazie a chi saprà consigliarmi
    Valeria

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    20
    Citazione Originariamente Scritto da valeriafe Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio.
    Ho rendimax conto deposito, ma lo trovo abbastanza farraginoso , inoltre non sono molto aggiornata, ho fatto delle ricerche, volendo cambiare alla scadenza il conto deposito, cosa mi consigliate?
    con un buon tasso d'interesse o discreto e facilmente gestibile.
    Non sono una geek per queste cose, quindi vorrei qualcosa di snello .
    Ero tentata da widiba, ma solo perchè è la mia banca, ma magari c'è di meglio.
    Grazie a chi saprà consigliarmi
    Valeria
    Non c'e' molto ho questo periodo .. ma vale quando di scadrà il vincolo.
    Attualmente, tra gli svincolabili, appetibili, c'é Banca Progetto (1,25% senza bollo) e FCA Bank (1,30% con bollo).
    Personalmente preferisco FCA perché, di fatto, svincola subito.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    20
    Preciso che il CD di Banca Progetto da l' 1.25% fino al 30/06/21, poi scende all'1%.

L'avatar di solidum90
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    5458006
    Anche io ho rendimax da parecchi anni e volevo cambiare, ho individuato FCA per il fatto come già dicevano che è comunque svincolabile.
    Mi sembra inutile legarsi mani e piedi ad un vincolo per uno 0,25 (lordo) in più.

Accedi