Revolut - Cap. V - Pagina 98
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    16750846
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    nel cambio è infatti migliore di N26 checchè ne dicano i sostenitori di quest'ultima.
    Solo in settimana. Ho fatto il confronto in Svizzera lo scorso week-end con Bunq: senza maggiorazione sarebbe più conveniente (ma di poco) Revolut. E da agosto, con la maggiorazione del week-end raddoppiata, o si fa il cambio in settimana o non ci sarà confronto col cambio "flat" di MC.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1094 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Solo in settimana. Ho fatto il confronto in Svizzera lo scorso week-end con Bunq: senza maggiorazione sarebbe più conveniente (ma di poco) Revolut. E da agosto, con la maggiorazione del week-end raddoppiata, o si fa il cambio in settimana o non ci sarà confronto col cambio "flat" di MC.
    Ah quindi hanno pure raddoppiato le fee? Azz...

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    16750846
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ah quindi hanno pure raddoppiato le fee? Azz...
    Dal 12 agosto passa da 0,5% a 1%.

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Voi non potete capire quello che sta succedendo sul gruppo Facebook di Revolut, uno tsunami di proteste per i conti bloccati, mentre tutti gli altri li prendono per il c..o.
    Forse qualcuno di voi lo sa perché è iscritto, ma c’è da prendere i popcorn e mettersi in poltrona
    Conti bloccati perché?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    Conti bloccati perché?
    Ovviamente ognuno dice di aver utilizzato Revolut normalmente, vai a capire.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Conti bloccati perché?
    Probabilmente ricaricavano con cdc e poi bonificavano, situazione classica in cui revolut ci perde in quanto il bonifico è gratis, e le fee del top-up le paga.
    Io ho transato più di 17.000€ su revolut, mai un accenno di problema.

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ricaricavano con cdc e poi bonificavano, situazione classica in cui revolut ci perde in quanto il bonifico è gratis, e le fee del top-up le paga.
    Io ho transato più di 17.000€ su revolut, mai un accenno di problema.
    Non mi pare un motivo valido per bloccare i conti. Chi se ne frega se Revolut ci perde?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Non mi pare un motivo valido per bloccare i conti. Chi se ne frega se Revolut ci perde?
    Fammi capire, o sei uno di quelli che fa queste cose, oppure a te starebbe benissimo pagare per lavorare. Te la scrivo meglio, ammesso che tu abbia un lavoro, da oggi tu pagherai 1000€ mese per lavorare.

"Chissenefrega" se ci perdi... o no..?

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Fammi capire, o sei uno di quelli che fa queste cose, oppure a te starebbe benissimo pagare per lavorare. Te la scrivo meglio, ammesso che tu abbia un lavoro, da oggi tu pagherai 1000€ mese per lavorare.

Ricaricare il conto e farci dei bonifici è vietato nel foglio informativo del conto Revolut? Non credo.
    Quindi se la gente sta operando all'interno delle condizioni che la stessa Revolut ha imposto, come osa Revolut chiudergli il conto?

Se si sono fatti male i conti ed hanno proposto un'offerta che non sono in grado di sostenere, la colpa è solo di Revolut, non dei clienti.
    Se il panettiere vende il pane a 30 centesimi e a fine mese va in negativo di chi è la colpa? Del cliente che ha comprato 10 kg di pane o del panettiere che si è fatto male i conti?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    13049171

Che discorsi sono, se Revolut non vuole rimetterci basta che metta il top-up a pagamento. Non può metterlo gratis e poi chiudere gli account a chi lo usa, altrimenti si è gratis ma lo puoi usare solo quando vuole Revolut? Questo va bene?

Accedi