Revolut - Cap. V - Pagina 94
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    29403816
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    ma funziona con donazione inferiore a 3 E (es. 1) o è prestabilito ?
    Prestabilito

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Eh effettivamente 3 euro sono un investimento da ponderare

Scherzi a parte sembra ancora disponibile
    Assolutamente da ponderare
    Presa prima di mezzanotte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    4514270
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Prestabilito
    pensavo di ovviare ad un difetto di collegamento (funzionamento) di Revolut su Curve (attaccando questa e staccando l'altra)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Scusate ma dove si attiva la carta usa e getta?? E' solo per i piani a pagamento?

L'avatar di Slag brothers
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    13994455
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    Scusate ma dove si attiva la carta usa e getta?? E' solo per i piani a pagamento?
    La usa e getta è disponibile anche per il piano free.
    In app in basso a destra clicca sull'icona carte e poi nella nuova schermata clicca sul "+" in alto a destra e poi seleziona carta di debito virtuale ed infine usa e getta ed hai fatto.
    Ciao e buon weekend.
    Ultima modifica di Slag brothers; 04-07-20 alle 13:23

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Impossibile aggiungere fondi a Revolut

Buon pomeriggio a tutti, è da circa una settimana che non riesco a ricaricare la mia carta revolut. Ho sempre usato l'app e il mio bancomat di bancoposte per caricarla ma da qualche giorno mi viene mostrato un errore: La tua carta è stata rifiutata.
    Inutile dire che i dati inseriti sono corretti (ho inserito i dati oltre che a mano anche automaticamente con nfc) e che nel conto delle poste c'è liquidità ma tant'è che l'aggiunta di fondi non ne vuole sapere, nell'app ho decine di richieste rifiutate.
    Ho provato anche a collegare la carta poste a gpay e a ricaricare revolut con questo metodo ma niente da fare.
    Per il resto entrambe le carte funzionano bene e fino a ieri le ho usate contactless al supermercato.
    Qualcuno ha o ha avuto i miei stessi problemi? grazie a tutti!

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Ho avuto lo stesso problema con la Unicredit. Stanno aggiornando i sistemi 3d. Adesso per ricaricare bisogna dare la conferme con "safekey" del token unicredit oppure con app unicredit.
    E' una sicurezza in più. Ci si mette qualche istante in più, ma ben venga!
    Ultima modifica di zbigit; 06-07-20 alle 10:52

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    691 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Anche io non riesco a caricare. Arrivo alla schermata mastercard in cui mi dovrebbe arrivare l'OTP tramite sms ma non mi arriva niente. Credo sia colpa di mastercard quindi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Anche il mio bancomat poste è del circuito mastercard ma dopo l'inserimento dei dati e una volta dato l'ok, passa neanche 1 secondo ed esce fuori la schermata "ops qualcosa è andato storto, riprova!".
    Quindi a me non arriva alcuna conferma "safekey". Ho chiesto anche nella sezione bancoposta ma nessuno mi ha risposto li.
    Qualcosa comunque è cambiato, forse come dice zbigit stanno aggiornando qualcosa, perchè prima i dati della mia carta usata per caricare erano presenti in revolut mentre adesso mi chiede di reinserirli ogni volta(forse perchè l'operazione non va a buon fine).
    ...se qualcuno ha novità mi faccia sapere per favore. Grazie a tutti.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    19256762
    scusate, forse sarò ebete io, ma come dispongo un bonifico? cambiano sempre interfaccia e complicano la vita.
    Ora aggiungo un conto bancario metto i dati ma non si attiva il pulsante celeste aggiungi beneficiario

come devo fare per inviare un bonifico?

edit: risolto....ero io ebete...

Accedi