Revolut - Cap. V - Pagina 86
Mercati: godersi l?estate finché dura, bottone risk-on ancora acceso ma in autunno le insidie saranno tante
Con l?allentamento dei lockdown e il rimbalzo delle attività globali dall?inizio del secondo trimestre, le speranze di una forte ripresa hanno aiutato le attività a rischio ad avanzare ulteriormente nel …
Chiusura Borsa Italiana: boom utili di Intesa contagia tutto il Ftse Mib, exploit anche per Telecom ed ENI
Piazza Affari concede il bis in una seduta che nella prima parte si è mostrata altalenante e poi ha imboccato la via dei rialzi con decisione grazie in primo luogo …
Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib
In attesa dell’avvio di Wall Street, che i futures preannunciano in rosso, Piazza Affari risulta l’unica Borsa europea a mantenere il segno più. Dopo un avvio di giornata a spron …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Non è che forse è l'inverso?
    Cioè, sulla carta Revolut hai trovato la richiesta di Curve, essendo Revolut contenuta nel portafoglio di Curve.
    Si scusa, mi sono espresso male io

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    32090768
    Sono andato a vedere ed anche a me risultano due tentativi di addebiti stanotte da parte di Curve.
    Uno di 0€ e l'altro di 89 centesimi .
    Ma la mia revolut era bloccata quindi non sono passati.

Ora che succede? O meglio non ho capito perché hanno fatto sti addebiti.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Esatto, Curve ha effettuato addebiti di prova (Curve Card Check) da 0€ o da pochi centesimi anche a me. Come avvertito ieri sera.
    Anche a me, ma la mia carta Revolut era congelata, come sempre la tengo. Spero questo non abbia inficiato sui loro test.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere ed anche a me risultano due tentativi di addebiti stanotte da parte di Curve.

Sul thread di Curve troverai più informazioni.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Riprendo un attimo in mano il discorso delle carte usa e getta e di quella diceria secondo cui dopo averla usata 5 volte, nelle quali i numeri si rigenerano automaticamente, la carta sparisce dalla lista e bisogna richiederne un'altra
    Eravamo arrivati alla conclusione che questa informazione fosse infondata, dal momento che io stesso ero arrivato ad usarla 7 volte senza che si verificasse quanto sopra descritto.
    Ebbene, stamattina è accaduto che dopo averla usata per 5 volte di seguito nell'arco di un'ora e mezza, la carta è sparita e ho dovuto richiederne un'altra, che ho ottenuto subito e gratuitamente.
    Quindi un fondo di verità in quella notizia c'era: forse le cinque volte devono essere consecutive in un arco temporale ristretto.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    546 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio

Anch'io 0 su Revolut e 89 cent su N26 che mi ha scalato dal saldo disponibile

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1340 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ieri ho caricato di 16 euro con apple pay ma la prima volta non è andata a buon fine. La seconda volta è andata a buon fine (anche se sempre con quel messaggio di errore). Apple Pay abbinata a Monese. Da ieri mi sono arrivati 2 tentativi di addebito di Revolut su Monese (che è bloccata). Devo preoccuparmi e scrivere a revolut oppure è normale?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Aggiornamento sulla carta usa e getta. Ho appena usato nuovamente tale carta per la sesta volta in un giorno (e la prima dopo che la carta era sparita avendola usata 5 volte) e ora l'app dice: "Hai raggiunto il limite giornaliero per la tua carta usa e getta. Torna domani e i nuovi dati della tua carta saranno pronti per essere usati":
    Chissà perché c'è questo limite.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sulla carta usa e getta. Ho appena usato nuovamente tale carta per la sesta volta in un giorno (e la prima dopo che la carta era sparita avendola usata 5 volte) e ora l'app dice: "Hai raggiunto il limite giornaliero per la tua carta usa e getta. Torna domani e i nuovi dati della tua carta saranno pronti per essere usati":
    Chissà perché c'è questo limite.
    Forse è il limite per chi ha il profilo gratuito

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Forse è il limite per chi ha il profilo gratuito
    Può darsi, basta sapere che c'è questo limite, scoperto solo andando a tentativi.
    Oggi è tornata disponibile automaticamente la carta usa e getta

Accedi