Revolut - Cap. V - Pagina 84
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    7067032
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Ricaricando con Apple Pay vi ritorna un messaggio di errore nonostante vada a buon fine la ricarica?
    Una settimana fa ho ricaricato con google pay (dopo mesi che non usavo revolut) e mi è uscito l'avviso "ops, qualcosa è andato storto", in realtà i soldi c'erano e ho pagato senz aproblemi !

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema: tanto lo poteva vedere solo uno che era appena diventato cliente Revolut.
    Della serie: se io sono appena entrato a far parte della "famiglia", che c'è di male a sapere che altri mie amici di rubrica sono già anche loro stessi clienti Revolut?
    Era meglio mettere una impostazioni in cui si chiedeva se voler condividere con altri tale informazione (con tutti, con nessuno, solo con i contatti della rubrica), un po' come facciamo per altri aspetti su Whatsapp ecc.
    O su N26. Sì, avranno scelto questa soluzione. Comunque non tutti sono felici di far sapere agli altri di avere un determinato conto.

L'avatar di maryfra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    10508918
    avete presente la possibilità di acquistare azioni ?
    Non ho capito se si tratta di tutto lo S&P500

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Ricaricando con Apple Pay vi ritorna un messaggio di errore nonostante vada a buon fine la ricarica?
    ti passo dire che succede la stessa cosa con google pay.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1880191
    Forse è meglio così, però. In effetti, far sapere a tutti che uno ha un conto non è tanto bello.
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema: tanto lo poteva vedere solo uno che era appena diventato cliente Revolut.
    Della serie: se io sono appena entrato a far parte della "famiglia", che c'è di male a sapere che altri mie amici di rubrica sono già anche loro stessi clienti Revolut?
    Era meglio mettere una impostazioni in cui si chiedeva se voler condividere con altri tale informazione (con tutti, con nessuno, solo con i contatti della rubrica), un po' come facciamo per altri aspetti su Whatsapp ecc.
    In realtà non è un problema visto che nelle impostazioni>privacy si può "nascondere" il conto ai propri contatti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    10454207
    Citazione Originariamente Scritto da franci81 Visualizza Messaggio
    Una settimana fa ho ricaricato con google pay (dopo mesi che non usavo revolut) e mi è uscito l'avviso "ops, qualcosa è andato storto", in realtà i soldi c'erano e ho pagato senz aproblemi !
    Si è capitato anche a me ricaricando con Apple Pay ma l'accredito è andato a buon fine, certo il messaggio è un pò inquietante.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Revolut si appoggia a wirecard?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    3435983
    si

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1360 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da DartBizu Visualizza Messaggio
    si
    Ci sono problemi?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Ci sono problemi?
    pare di no. usavano wirecard per i top up qualche anno fa ma ora non più a quanto ho letto.

Accedi