Revolut - Cap. V - Pagina 71
Amazon, titolo ai massimi insieme ai tecnologici: cresceranno ancora?
Nonostante il duro colpo subito dalle Borse mondiali a metà marzo, durante quello che sarà ricordato anche in futuro come il giovedì nero del 2020, le multinazionali della rivoluzione digitale …
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    285 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Da qualche giorno non riesco più a visualizzare il PAN delle due carte presenti nell'APP android. Se seleziono le due carte, mi chiede di autenticarmi, nel mio caso con l'impronta, ma, al termine mostra le carte con i caratteri del PAN ancora asteriscati. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Sarà una cosa che hanno messo da poco. Io l'avevo reinstallato due settimane fa e mi aveva mandato un codice via sms per accedere. Non mi aveva chiesto nessuna foto o altro.
    pure io cambiato il cellulare 1 mese fa e non mi è stata chiesta nessuna foto

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno non riesco più a visualizzare il PAN delle due carte presenti nell'APP android. Se seleziono le due carte, mi chiede di autenticarmi, nel mio caso con l'impronta, ma, al termine mostra le carte con i caratteri del PAN ancora asteriscati. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
    Appena provato. Sì, stesso problema, non lo fa nemmeno copiare.

Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    pure io cambiato il cellulare 1 mese fa e non mi è stata chiesta nessuna foto
    Che strano, perché mi hanno chiesto la foto allora

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1117 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Anche io di recente ho disinstallato l'app e reinstallato, per installare nuovamente ho dovuto cliccare un link arrivato via email e forse un codice via sms.

Il Pan me lo mostra tranquillamente, anzi non mi chiede neanche l'impronta digitale adesso! Di pomeriggio però credo che una volta anche a me non l'ha mostrato, poi uscendo dall'app e rientrando ha funzionato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Quando si fa un acquisto in negozio con ApplePay è normale che arrivino 2 notifiche prossochè identiche, una con intestazione Revolut e l'altra con Revolut|Wallet ?
    Si ha sempre il dubbio, dopo ogni acquisto, che per errore la transazone sia stata addebitata 2 volte...!

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Quando si fa un acquisto in negozio con ApplePay è normale che arrivino 2 notifiche prossochè identiche, una con intestazione Revolut e l'altra con Revolut|Wallet ?
    Si ha sempre il dubbio, dopo ogni acquisto, che per errore la transazone sia stata addebitata 2 volte...!
    Non ho Revolut, però ti posso assicurare che è normale, ieri ho usato FLOWE e mi sono uscite due notifiche una dell'app di FLOWE e l' altra di Apple pay ( FLOWE Wallet).

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    È normale. Il Wallet ti avvisa perché hai fatto un acquisto usando il wallet ApplePay. E anche Revolut ti avvisa dato che hai usato una carta Revolut.

Puoi tranquillamente escludere le notifiche del wallet per la singola carta. Apri il wallet, clicchi sulla carta in questione, 3 puntini in alto a destra, scorri in basso e disattivi "consenti notifiche".

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente escludere le notifiche del wallet per la singola carta. Apri il wallet, clicchi sulla carta in questione, 3 puntini in alto a destra, scorri in basso e disattivi "consenti notifiche".
    Ottimo, non me ne ero accorto!

L'avatar di sandokan100
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da mat86 Visualizza Messaggio
    Quindi la stessa cosa vale per le altre valute tipo AUD o USD? Scuasate ma sto cercando di capire perchè in futuro prossimo dovrebbe servirmi porprio per questo.
    E' esatto.
    L' enorme vantaggio di TW sono le coordinate locali estere:
    grazie a queste la tua banca estera, dalla quale tu invii i fondi, ti carica solo il prezzo di un bonifico locale (e non swift).
    TW non carica nulla per i fondi in entrata.

L'avatar di sandokan100
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da mat86 Visualizza Messaggio
    Quindi la stessa cosa vale per le altre valute tipo AUD o USD? Scuasate ma sto cercando di capire perchè in futuro prossimo dovrebbe servirmi porprio per questo.
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Idem a settembre avrò una situazione simile. Dovrò ricevere USD dagli USA, ho sia Revolut che TW, quindi ho 3 opzioni:
    1. Tutto via TW, bonifico sul conto TW USA e cambio valuta sempre con TW per poi bonificare al mio conto principale su Widiba.

2. Mi faccio bonificare via swift sul conto Revolut, cambio e bonifico su Widiba.

3. Mi faccio bonificare su TW e poi da lì giro a Revolut in USD (ma non darebbe comunque un bonifico swift?)

Grazie
    E' già stato scritto più volte, comunque ecco la procedura:

1) inviare la valuta estera dalla tua banca estera a TW, cosi paghi solo una transazione locale.

2) trasferisci la valuta estera da TW a R tramite RICARICA CON CARTA, quindi a costo zero.

3) converti la valuta estera su R, ancora a costo zero, in eur o gbp.

4) trasferisci gli eur o i gbp, con bonifico, sul tuo conto italiano o UK, a costo zero.

Accedi