Revolut - Cap. V - Pagina 53
Conti JPM e Citi non scuotono le banche del Ftse Mib: scatto di Banco BPM e Mediobanca, male UBI
Giornata negativa per Piazza Affari con i mercati che sono tornati a guardare con preoccupazione al rischio contagi dopo che la California ha deciso di tornare a chiudere tutte le …
Tassi vicini al 2% del Btp 2040 scaldano gli investitori, Tesoro fa en plein da 10 mld. BlackRock consiglia tre alternative alle azioni
I BTP continuano ad attirare molti investitori come evidenziato dall’asta di oggi e figurano tra gli asset meglio performanti in questo 2020 insieme all’oro e ai titoli di Stato di …
Joe Biden sfida Trump sul climate change: maxi-piano da 2.000 mld $ per l’energia pulita
Il clima sempre più al centro del piano di Joe Biden, per far ripartire l'economia a stelle e strisce nel post-Covid. Con un maxi investimento da 2 trilioni di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    821 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    a me aveva dato però problemi solo sopra una certa cifra (aveva fallito 300€ ma con 100€ era andato, poi è andato con altri 100€, poi è andato con 50, poi con 10 2 volte... gli ultimi 30 non andava più neanche con 10€), quindi non so se sia indicativo. Magari però hanno già fixato oppure non capita a tutti. Io per ora attendo che mi stornino i due top up che ieri sera sono stanti annullati.
    Ah ok, mi servivano solo 40 e quello ho messo. Quindi forse è su piccole cifre niente problemi

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Avete provato con una più semplice, italiana, ricarica ...
    Magari funziona.

L'avatar di DobbDouglas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Kimono Visualizza Messaggio
    Fai bene ad aprire Revolut ma finché N26 rimane gratis non ti consiglio di chiuderlo, se, ad esempio, ti bloccassero Revolut (di solito improbabile ma certamente non impossibile), avresti un conto (con la sua carta) di riserva subito disponibile.
    Sto chiudendo N26 perche ce l'ho da un anno e mezzo, e la carta non ha mai funzionato contactless e recentemente nemmeno con pin, funziona solo agli atm. questo sia all'estero che in italia. ho risolto per tutto questo tempo con google pay, ma sinceramente dopo aver sfiorato il dramma all'estero del telefono che si stava per spegnere mentre dovevo pagare, ho deciso di chiedere quella sostitutiva. Volevano 30€...e per questo ho chiesto la chiusura. al massimo la riapro tra qualche mese cosi mi mandano un'altra carta, non aveva senso ne pagare 30€ ne continuare ad avere un conto senza carta fisica

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Per curiosità, i top up falliscono solo con la nuova versione dell’app?
    non saprei. con la vecchia non ho provato.

Citazione Originariamente Scritto da DobbDouglas Visualizza Messaggio
    Sto chiudendo N26 perche ce l'ho da un anno e mezzo, e la carta non ha mai funzionato contactless e recentemente nemmeno con pin, funziona solo agli atm. questo sia all'estero che in italia. ho risolto per tutto questo tempo con google pay, ma sinceramente dopo aver sfiorato il dramma all'estero del telefono che si stava per spegnere mentre dovevo pagare, ho deciso di chiedere quella sostitutiva. Volevano 30€...e per questo ho chiesto la chiusura. al massimo la riapro tra qualche mese cosi mi mandano un'altra carta, non aveva senso ne pagare 30€ ne continuare ad avere un conto senza carta fisica
    attenzione che n26 dopo la chiusura non si può riaprire per 5 anni. ti conviene a quel punto aspettare la scadenza della carta e fartela sostituire gratuitamente a quel punto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Citazione Originariamente Scritto da DobbDouglas Visualizza Messaggio
    Sto chiudendo N26 perche ce l'ho da un anno e mezzo, e la carta non ha mai funzionato contactless e recentemente nemmeno con pin
    Quindi ha funzionato qualche volta col pin? Di solito fai la prima operazione chip e pin dopodiché dovrebbe funzionare il contactless. Però, è vero, anch'io ho avuto dei problemi qualche volta, in particolare con il contactless. Mi sembra di ricordare che era semplice risolverli tramite l'app. Dopo cena ci guardo e magari ti dirò qualcosa.

Comunque, al limite puoi contattarli tramite chat.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    non saprei. con la vecchia non ho provato.

attenzione che n26 dopo la chiusura non si può riaprire per 5 anni. ti conviene a quel punto aspettare la scadenza della carta e fartela sostituire gratuitamente a quel punto.
    Forse questa regola non esiste più, ho letto di utenti che hanno chiuso e riaperto in pochi giorni per avere l’iban it.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Forse questa regola non esiste più, ho letto di utenti che hanno chiuso e riaperto in pochi giorni per avere l’iban it.
    Quoto, io l'ho riaperto dopo qualche mese, questa regola non si appplica piú

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    DobbDouglas non trovo nulla nell'app N26 (a parte forse il limite per i pagamenti che hai impostato) ma forse si vedono messaggi soltanto quando sorge un problema di questo tipo.

Ad ogni modo se ne vuoi parlare ancora sarà meglio andare sul thread dedicato, chiaramente qua siamo OT.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    anche se questa regola non si applica più, penso possano rifiutare di aprirti il conto.
    A mia madre ad esempio l'hanno rifiutato (non l'aveva mai aperto ma mi pare chiaro che non è una cosa impossibile) e lei non aveva fatto nulla di male.
    Per l'iban it a mio parere non vale la pena... con tutte le richieste che hanno avuto penso che la proposta avverrà presto (e se uno è stato senza fin dall'inizio immagino non abbia senso avere fretta ora). Comunque detto francamente io non lo chiuderei per riaprirlo subito... piuttosto lo chiuderei in cambio di un'alternativa.
    Resta giustamente una tua decisione.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    anche se questa regola non si applica più, penso possano rifiutare di aprirti il conto.
    A mia madre ad esempio l'hanno rifiutato (non l'aveva mai aperto ma mi pare chiaro che non è una cosa impossibile) e lei non aveva fatto nulla di male.
    Per l'iban it a mio parere non vale la pena... con tutte le richieste che hanno avuto penso che la proposta avverrà presto (e se uno è stato senza fin dall'inizio immagino non abbia senso avere fretta ora). Comunque detto francamente io non lo chiuderei per riaprirlo subito... piuttosto lo chiuderei in cambio di un'alternativa.
    Resta giustamente una tua decisione.

Non c’è nessuna decisione che io debba prendere, ho IBAN DE e mi va bene, non ho mai detto di voler chiudere il conto e riaprirlo.
    Ho solo portato una testimonianza.

Accedi