Revolut - Cap. V - Pagina 51
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Poi permette di collegare anche altri conti e di fare trasferimenti con quest'ultimi in un secondo.
    Citazione Originariamente Scritto da Martineden76 Visualizza Messaggio
    Si puó avere solo un conto Revolut, altri conti di altre banche.
    Scusami, ma l'unico trasferimento che io conosca per alimentare il mio account Revolut tramite un altro c/c a me intestato è il bonifico, mezzo che impiega 1gg lavorativo per trasferire fondi.
    Come fai a fare trasferimenti "in un secondo" da c/c a Revolut, mi sfugge qualche altra opzione?
    Non penso tu ti riferisca ai bonifici istantanei, visto che si è detto che Revolut al momento non li gestisce ne' in ingresso e ne' in uscita.
    Ultima modifica di -RiccoDentro-; 30-05-20 alle 16:52

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da -RiccoDentro- Visualizza Messaggio
    Scusami, ma l'unico trasferimento che io conosca per alimentare il mio account Revolut tramite un altro c/c a me intestato è il bonifico, mezzo che impiega 1gg lavorativo per trasferire fondi.
    Come fai a fare trasferimenti "in un secondo" da c/c a Revolut, mi sfugge qualche altra opzione?
    Non penso tu ti riferisca ai bonifici istantanei, visto che si è detto che Revolut al momento non li gestisce ne' iningresso e ne' in uscita.
    Chiedo venia, colpa mia. Avevo dato per scontato si intendesse si possono collegare account UK(come Monese o Transferwise) e fare operazioni istantanee tra questi perchè in UK i trasferimenti tra conti sono istantanei. Un po come fa Illimity anche se questo di Revolut è molto più completo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Non penso tu ti riferisca ai bonifici istantanei, visto che si è detto che Revolut al momento non li gestisce ne' iningresso e ne' in uscita.
    Puoi usare qualsiasi carta di debito intestata a te, nell'app vedi sotto Send Money --> Linked Cards.

Io ho aggiunto N26 e DB contocarta. Scusa rettifico perché si tratta di soldi in uscita, al contrario mi sa che non è possibile, pure ho un vago ricordo di aver usato la PPE l'anno scorso quando ancora ce l'avevo.

Per quanto riguarda i bonifici, mio padre me ne ha fatti diversi dal suo cc inglese e sono arrivati quasi subito nell'arco di pochi minuti anche il sabato. Poi dall'Italia finora non ne ho esperienza ma non credo che ci mettano troppo ad arrivare.
    Ultima modifica di Kimono; 30-05-20 alle 17:05

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    120261
    Citazione Originariamente Scritto da tira&molla Visualizza Messaggio
    Scaduta la mia C.I. una settimana fa. Per lo stato italiano, vista l'emergenza sanitaria, straordinariamente le scadenze sono state prolungate al 31 Agosto, il problema è che Revolut di questo non ne è al corrente. Comunque apri l'app. e ti proporrà tre opzioni: C.I., Passaporto e ... patente.
    Fatto aggiornamento del documento proprio l'altro ieri con la patente di guida, la quale in passato, da Revolut stessa, non veniva ritenuto come documento valido, ora si.
    Provo subito grazie mille, non sapevo dell'estensione della validità del documento.in realtà a me è scaduta già a febbraio quindi non credo di rientrare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    Citazione Originariamente Scritto da Kimono Visualizza Messaggio
    Puoi usare qualsiasi carta di debito intestata a te, nell'app vedi sotto Send Money --> Linked Cards.

Io ho aggiunto N26 e DB contocarta. Scusa rettifico perché si tratta di soldi in uscita, al contrario mi sa che non è possibile, pure ho un vago ricordo di aver usato la PPE l'anno scorso quando ancora ce l'avevo.
    E' giusto quello che hai scritto in merito alle carte di debito (bancomat), questo però vale solo per quelle abilitate ai pagamenti online, e non tutte lo sono.
    Ad esempio il bancomat del mio c/c YouBanking non lo è, quindi non lo posso aggiungere per ricaricare Revolut nella sezione "+ Aggiungi denaro" ne' come carta diretta, ne' in abbinamento a Apple Pay / Google Pay.

Per quanto riguarda i bonifici, mio padre me ne ha fatti diversi dal suo cc inglese e sono arrivati quasi subito nell'arco di pochi minuti anche il sabato. Poi dall'Italia finora non ne ho esperienza ma non credo che ci mettano troppo ad arrivare.
    Dal mio c/c italiano, i bonifici inviati entro il cut-off della mia banca (18.00) arrivano la mattina seguente entro le 9.00 nei giorni feriali.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da obtorto collo Visualizza Messaggio
    Non ho la certezza ma sono convinto di averla già usata più di 5 volte. Prossimamente riprovo.
    neanche io ne sono sicuro, ma se non sono più di 5 allora sono sicuro a 4/5.

Nei prossimi pagamenti vedrò di usarla e vedo che succede.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    sì, i bonifici dai cc inglesi arrivano immediatamente su Revolut.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    E' giusto quello che hai scritto in merito alle carte di debito (bancomat), questo però vale solo per quelle abilitate ai pagamenti online, e non tutte lo sono.
    Ad esempio il bancomat del mio c/c YouBanking non lo è, quindi non lo posso aggiungere per ricaricare Revolut nella sezione "+ Aggiungi denaro" ne' come carta diretta, ne' in abbinamento a Apple Pay / Google Pay.
    OK, questo non lo sapevo, le mie sono tutte abilitate

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1802 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

I bonifici arrivati al solito +1 gg (appena aprono la saracinesca .... )

L'avatar di DobbDouglas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, sto chiudendo la mia N26 per passare a Revolut, ma prima di fare l'apertura vorrei chiedervi se il bonus 10€ + carta gratuita è ancora attivo e se si se avete un link referral, grazie.

Accedi