Revolut - Cap. V - Pagina 38
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    La cosa più brutta della beta è che ti fa vedere di default solo l'ultima transazione e di default nell'ultimo tab c'è la pubblicità a metal.
    per il resto mi pare migliorata

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Solo a me su OnePlus 5 dice adesso che l'app non supporta più il dispositivo? Ovviamente l'ho scaricata dallo Store in passato, e ce l'ho ancora installata

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Solo a me su OnePlus 5 dice adesso che l'app non supporta più il dispositivo? Ovviamente l'ho scaricata dallo Store in passato, e ce l'ho ancora installata
    Android ver. ?
    Revolut ver. ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Android ver. ?
    Revolut ver. ?
    Android 9, installata ho Revolut 6.33.1 ma appunto sullo store mi da l'incompatibilità quindi credo non mi faccia neanche aggiornare adesso.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    16214926
    Android 9, installata ho Revolut 6.33.1 ma appunto sullo store mi da l'incompatibilità quindi credo non mi faccia neanche aggiornare adesso.
    Attualmente c'e' la 6.39.1 ufficiale, quindi ne hai persi di aggiornamenti. Il problema dipende da una scelta di Google da quanto leggo : Revolut on Oneplus phones - OnePlus Community

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    Attualmente c'e' la 6.39.1 ufficiale, quindi ne hai persi di aggiornamenti. Il problema dipende da una scelta di Google da quanto leggo : Revolut on Oneplus phones - OnePlus Community
    Sì però io un mese fa l'app l'avevo trovata sullo store, l'ho installata da lì

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Io uso oneplus 7 e ho l’ultima versione ufficiale installata e funzionante.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se attualmente funziona non disperei per l'aggiornamento (almeno momentaneamente).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Se attualmente funziona non disperei per l'aggiornamento (almeno momentaneamente).
    Eh insomma, se domani devo formattare il telefono o ho problemi non posso più reinstallare l'app dallo store (dovrei andare di vie terze, sempre se così funziona).

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Eh insomma, se domani devo formattare il telefono o ho problemi non posso più reinstallare l'app dallo store (dovrei andare di vie terze, sempre se così funziona).
    Estrai il file apk attuale e conservalo fuori dal telefono.
    E' buona norma.

Accedi