Revolut - Cap. V - Pagina 35
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Concordo che le recensioni sono per definizione negative, in quanto chi si trova bene non è interessato a scriverlo, noto però che il topic di negatività è sempre lo stesso, ovvero la chiusura/blocco del conto e il servizio clienti pessimo. Ad ogni modo speriamo migliorino le cose.
    L'aspetto che non mi piace molto è che se passi a un piano superiore lo devi fare per 1 anno. Anche N26 è così, mentre Bunq puoi disattivarlo idem Buddybank.
    Piccolo OT: come la vedere la "gara" tra N26 e Revolut? chi se la sta giocando meglio?
    Per me Revolut è decisamente meglio rispetto a N26 in termini di servizi che offre. questo è il mio parere ovviamente.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    431 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Revolut per funzionalità, N26 per sensazione di affidabilità, imho.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    972 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Concordo.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    ho letto che anche N26 blocca conti...non so se meno o + rispetto a Revolut...ma ho letto lamentele su N26 esattamente per lo stesso motivo.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    ho letto che anche N26 blocca conti...non so se meno o + rispetto a Revolut...ma ho letto lamentele su N26 esattamente per lo stesso motivo.
    Tutte le banche chiudono conti per vari motivi, io per ora l'unico conto che ho avuto chiuso dalla banca è stato un conto italiano (UniCredit). Con Revolut e N26 mai avuto problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Di solito chi scrive una recensione lo fa per lamentarsi, chi si trova bene è meno spinto a sbandierarlo ai 4 venti.
    Vero! Però io diffido anche dei giudizi troppo positivi: infatti sia in Trustpilot che in Playstore abbondano le 5 stelle di utenti che offrono codici promozionali, "drogando" così il giudizio complessivo.
    Un esempio? Guardate i giudizi su N26 in TrustPilot. Tutti a chiedere la carità...
    Ultima modifica di keemun; 13-05-20 alle 15:24

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Anche a me Revolut non ha mai dato problemi però ne faccio un uso semplice: ricariche, spese online e in negozio. Niente megaricariche, niente prelievi (per quello ho il bancomat) e niente giri strani di soldi da un conto all'altro.
    Per ora ne sono soddisfattissimo e per questo posso anche ringraziare voi utenti di FOL che me lo hanno fatto scoprire.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    426 Post(s)
    Potenza rep
    16354927
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    il 7% è scarso, 1% mediocre

quindi il 92% è già da accettabile in su. (tra l'altro solo il 2% accettabile, 12% molto buono e 78% eccezionale). Considerando che spesso si riversano su quest sito più persone per lamentarsi dei problemi rispetto alle persone per congratularsi mi sembra un ottimo risultato.

Comunque in un anno e 4 mesi ci ho fatto passare più di 10mila e non ho avuto problemi, in due occasioni ci ho anche pagato quasi 2mila euro (ricaricati pochi minuti prima) e anche lì nessun problema. Se la si usa per quello che è, una carta con cui fare acquisti, non penso ci siano grandi problemi. Poi certo, non ci lascerei comunque grosse somme, solitamente la ricarica di 100/200 euro e non ce ne sono mai più di 300.
    Idem, da ottobre 2018 transati 16.000€, sempre ricaricati con cc webank, fatto anche ricariche di 1000€ per pagare i voli, nessun problema.
    Mai tenuto più di 200€ nel conto. Mai ricaricata su bonifico.

Probabilmente se gli arrivano 8000€ via bonifico scatta la campanella e si illumina la sirena.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    1774824
    Sul dashboard del mio conto e uscito qualcosa di nuovo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Revolut - Cap. V-junior.png  

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Idem, da ottobre 2018 transati 16.000€, sempre ricaricati con cc webank, fatto anche ricariche di 1000€ per pagare i voli, nessun problema.
    Mai tenuto più di 200€ nel conto. Mai ricaricata su bonifico.

Probabilmente se gli arrivano 8000€ via bonifico scatta la campanella e si illumina la sirena.
    si, anche io, sempre ricarica con carta (nel mio caso di debito, chebanca), i soldi ci entrano e vengono spesi o ci restano.
    In tutto questo tempo l'ho usata per prelevare 5/10 volte all'estero, bonifici max 5, e poi parecchi scambi di denaro con altri utenti Revolut.

Considerando questo utilizzo penso che ci guadagnino e non possano lamentarsi. Comunque tutto questo era un po' per dire che anche facendoci girare un po' di soldi non fanno storie. Sta a vedere cosa si fa.

Accedi