Revolut - Cap. V - Pagina 26
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto diverse volte... di cifre inferiori ma l'ho fatto... in teoria è la stessa cosa ricaricarsi Revolut con CdC e prelevare per posticipare l'addebito in conto, o prelevare con curve, etc...
    Se non se ne abusa non dovrebbero esserci problemi...
    In ogni caso avresti potuto farlo con Revolut cosi ti risparmiavi le commissioni
    Mai abusato, anzi mai fatto prima, e difatti mai avuto un problema.

Ma come al solito arrivano i puristi che invece che eventualmente affermare in maniera cordiale e socievole puntano il dito e ti danno indirettamente del deficiente.

E ci chiediamo perché la società vada a *******.

P.s. grazie della risposta gentile e senza battute e ironia

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Mai abusato, anzi mai fatto prima, e difatti mai avuto un problema.

Ma come al solito arrivano i puristi che invece che eventualmente affermare in maniera cordiale e socievole puntano il dito e ti danno indirettamente del deficiente.

E ci chiediamo perché la società vada a *******.

P.s. grazie della risposta gentile e senza battute e ironia
    Più che puristi credo che siano moralisti
    Ma più che altro, si sono sentiti tanti casi di gente che ha fatto più volte questo giro per poi piangere e dire Cattivi, mi hanno bloccato la carta, ignorando che certe azioni possono proprio portare a ciò, quindi non erano in diritto né di piangere né di lamentarsi. Da qui nasce l'insofferenza verso coloro a cui va male e poi cercano comprensione qui, che non trovano.
    Quando uno viene a portare la propria testimonianza dicendo che non gli hanno chiuso niente, sprona altri a fare la stessa cosa.
    Sapendo però che c'è la possibilità di avere un blocco, è sempre meglio, se si vogliono fare certe cose, anche solo per prova, che non si riporti mai la propria testimonianza in pubblico, soprattutto se è andata bene. Se è andata male, potrebbe essere utile riportarla in pubblico a patto di fustigarsi in pubblico ed educare gli altri a non fare lo stesso errore.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    si, nell'app è ancora blu.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21789042
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    si, nell'app è ancora blu.
    Su iOS tutto come prima nessun aggiornamento..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    6183449
    Che sia un anticipazione dell'introduzione della "dark mode" nell'app?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    secondo me stanno facendo una specie di rebranding per fare apparire Revolut più seria e affidabile, via quella scritta da fumetto, via quei colori fa cartone animato e spazio ad una scritta più seria con un colore più serio.

Sono cliente da più di un anno, mi trovo bene e lo consiglio a tutti, però sinceramente guardando i vari loghi e colori che usano N26, Monese, Hype, Curve, Buddybank, Transferwise ecc... il logo di Revolut e i colori che usa(va) mi inspirano meno fiducia di tutti.

Solo Tinaba mi sembra messa peggio.
    Ultima modifica di un_passante; 03-05-20 alle 20:18

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3552 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    secondo me stanno facendo una specie di rebranding per fare apparire Revolut più seria e affidabile, via quella scritta da fumetto, via quei colori fa cartone animato e spazio ad una scritta più seria con un colore più serio.
    Ci manca solo che, come hanno già fatto altri, dicano siamo cresciuti e non possiamo più sostenere certi costi, quindi dobbiamo a malincuore applicarvi commissioni per talune operazioni... Meglio rimanere bambini!

Sono cliente da più di un anno, mi trovo bene e lo consiglio a tutti, però sinceramente guardando i vari loghi e colori che usano N26, Monese, Hype, Curve, Buddybank, Transferwise ecc... il logo di Revolut e i colori che usa(va) mi inspirano meno fiducia di tutti.

Solo Tinaba mi sembra messa peggio.
    Quando si dice di non giudicare un libro dalla sua copertina

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1116 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che, come hanno già fatto altri, dicano siamo cresciuti e non possiamo più sostenere certi costi, quindi dobbiamo a malincuore applicarvi commissioni per talune operazioni... Meglio rimanere bambini!

Quando si dice di non giudicare un libro dalla sua copertina
    Assolutamente, che rimangano bambini a lungo e mai giudicare un libro dalla copertina!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Revolut launches licenced bank in Lithuania

Buone notizie. Pare che nel corso dell'anno revolut userà la licenza bancaria anche nel resto d'europa con tutte le garanzie e i vantaggi del caso.

Accedi