Revolut - Cap. V - Pagina 24
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21789042
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Ma si parla del numero di telefono (associato) o del conto (IBAN)?
    Le risposte appaiono un minestrone
    Hai ragione ahahah non mi era neanche passato per la mente il numero di telefono
    Citazione Originariamente Scritto da zbigit Visualizza Messaggio
    Al numero di cellulare associato al conto Revolut. Penso di avermi spiegato male. Dovrei cambiare il numero di cellulare, quindi sono titubante come procedere.
    Detto cio, assolutamente si.
    Confermo io stesso di averlo già fatto ed è andato tutto liscio.
    Devi andare in dashboard > rotellina impostazioni alto dx > dati personali > clicchi sulla matita a fianco del numero e il gioco è fatto

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scusa sai anche se la stessa persona può aprire anche un'altro conto (totale 2) ?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Hai ragione ahahah non mi era neanche passato per la mente il numero di telefono

Detto cio, assolutamente si.
    Confermo io stesso di averlo già fatto ed è andato tutto liscio.
    Devi andare in dashboard > rotellina impostazioni alto dx > dati personali > clicchi sulla matita a fianco del numero e il gioco è fatto
    Grazie mille per la risposta.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21789042
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Scusa sai anche se la stessa persona può aprire anche un'altro conto (totale 2) ?
    Mhhhh non ho proprio idea sai....

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21789042
    Grazie mille per la risposta.
    Prego

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Scusate, molti parlate di Revolut al posto di N26. Ammetto di non aver avuto ancora modo di provare Revolut, ma quali sono i punti di forza rispetto ad N26? Considerando che N26 è una banca vera e propria, con tanto di garanzia dei depositi?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Scusate, molti parlate di Revolut al posto di N26. Ammetto di non aver avuto ancora modo di provare Revolut, ma quali sono i punti di forza rispetto ad N26? Considerando che N26 è una banca vera e propria, con tanto di garanzia dei depositi?
    N26 è molto minimale e ha solo le funzioni di base. Revolut ha molte più cose: permette la ricarica con altra carta, permette di creare carte virtuali, permette di fare trading con azioni americane, oro e criptovalute, permette di tenere e convertire soldi in valute diverse, ecc... Se vai sul sito di Revolut puoi vedere tutte le funzioni così ti fai tu stesso un'idea.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1094 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da :mpix: Visualizza Messaggio
    Aggiungo che poi puoi creare links da inviare a chi ti deve pagare e questo è come avere un pos in tasca perché cliccano sul link, si apre una pagina di pagamento protetta e pagano. Una carta da paura che ti consente anche prelievi gratis fino a 200 euro ogni 30gg in Ue ed extra Ue, con tassi di cambio più favorevoli di N26. Io stesso mi sono dovuto ricredere con l'ultimo acquisto fatto con N26. Quest'ultima conviene invece sui bonifici in valuta estera in quanto ha la convenzione con Transferwise.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Poi da novello aggiungo la velocità dei bonifici. Ho spedito 1 domenica pomeriggio e lunedì mattina ore 08.00 era già accreditato al destinatario. Ero piacevolmente schioccato. Vai a fare un bonifico domenica e ci vogliono almeno 3/4gg con le banche tradizionali.
    Per adesso Revolut è una piacevolissima sorpresa. Poi ricordiamolo bene che costa ZERO/mese per un piano base che si ha tutto. Ci sono i pacchetti a pagamento ma per me basta quello standard. C'è ogni tanto la spedizione gratuita anziché 5,99€.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Poi da novello aggiungo la velocità dei bonifici. Ho spedito 1 domenica pomeriggio e lunedì mattina ore 08.00 era già accreditato al destinatario. Ero piacevolmente schioccato. Vai a fare un bonifico domenica e ci vogliono almeno 3/4gg con le banche tradizionali.
    Per adesso Revolut è una piacevolissima sorpresa. Poi ricordiamolo bene che costa ZERO/mese per un piano base che si ha tutto. Ci sono i pacchetti a pagamento ma per me basta quello standard. C'è ogni tanto la spedizione gratuita anziché 5,99€.
    sull abanca 'normale' fai bonifico la domenica, parte lunedì, arriva martedì. invece se fai un bonifico in giorno lavorativo, diciamo in mattinata, da revolut a banca è facile che arrivi nel giro di qualche ora.

Accedi