Revolut - Cap. V - Pagina 20
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rammingo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Avrà capito cose diverse.
    Probabilmente commissioni crypto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    20263358
    Citazione Originariamente Scritto da Rammingo Visualizza Messaggio
    Probabilmente commissioni crypto
    percio' per l'uso normale(pagamenti POS al supermercato) e ricarica tramite IBAN non ci sono cambiamenti ?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Ciao

Vorrei chiedervi se sarà possibile effettuare i pagamenti delle bollette telefoniche TIM usando Revolut ?

Che voi sapete, io con il conto intestato a me posso decidere di pagare le bollette di un utenza telefonica intestate ad un'altra persona in famiglia ?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    attraverso il sito della Tim puoi pagare con qualsiasi carta le bollette di chiunque, se vuoi ti do l'accesso e paghi anche le mie

comunque l'anno scorso ho pagato personalmente la bolletta tim di un'altra persona con revolut attraverso il sito.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1844 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
    Ciao

Vorrei chiedervi se sarà possibile effettuare i pagamenti delle bollette telefoniche TIM usando Revolut ?

Che voi sapete, io con il conto intestato a me posso decidere di pagare le bollette di un utenza telefonica intestate ad un'altra persona in famiglia ?
    come con i soldi.....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Si, ti confermo che funziona molto bene e il link lo puoi trasmettere via email, via whatsapp ecc., molto flessibile. Secondo me basta spiegare con un link di cosa si tratta.
    quale sarebbe questo link per spiegare il servizio?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    quale sarebbe questo link per spiegare il servizio?
    No scusami mi sono espresso male. Dicevo che se l'acquirente non dovesse conoscere Revolut basterebbe mandargli un paio di link a Revolut in generale e ai pagamenti con link in particolare, così potrebbe farsi una idea. Adesso c'è questa cosa che Paypal è una protezione ma tutte le volte che ho dovuto usarla è stato molto macchinoso, molto meglio rivolgersi direttamente all'issuer della carta di credito. Cmq secondo me è una carta da tentare, è come se ciascuno di noi alla fine avesse un pos. L'unico scoglio è che questi bloccano senza criterio, almeno ho letto così.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    16214926
    No scusami mi sono espresso male. Dicevo che se l'acquirente non dovesse conoscere Revolut basterebbe mandargli un paio di link a Revolut in generale e ai pagamenti con link in particolare, così potrebbe farsi una idea. Adesso c'è questa cosa che Paypal è una protezione ma tutte le volte che ho dovuto usarla è stato molto macchinoso, molto meglio rivolgersi direttamente all'issuer della carta di credito. Cmq secondo me è una carta da tentare, è come se ciascuno di noi alla fine avesse un pos. L'unico scoglio è che questi bloccano senza criterio, almeno ho letto così.
    C'e comunque un limite di 250 euro per link di pagamento, oltre i quali chi riceve il link, e' invitato ad aprire una carta Revolut. Pero' se pensi di fare piccoli "business" con una carta privata non stupirti se ti bloccano per verifiche.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    anche per chi riceve pagamenti con questa modalità rischia il blocco? ma qual'è la differenza tra "invia" e "richiedi" in questa specifica funzione del link di pagamento?

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1097 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio
    C'e comunque un limite di 250 euro per link di pagamento, oltre i quali chi riceve il link, e' invitato ad aprire una carta Revolut. Pero' se pensi di fare piccoli "business" con una carta privata non stupirti se ti bloccano per verifiche.
    Fino adesso ho ricevuto un trasferimento così da mia moglie, un centinaio di euro. Non voglio fare piccoli business, era per vendere magari un giubbino su ebay, tutto qui, ma se il rischio che me la blocchino è così alto meglio lasciar perdere. Peraltro non sapevo del limite di 250 euro...certo è strano, sono tutti movimenti ultra tracciabili, boh.

Accedi