Revolut - Cap. V - Pagina 133
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1165 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Vista l'offerta di Revolut di acquistare su diversi marchi, ho creato una carta usa e getta per Aliexpress; al momento di inserire i dati della carta, Aliexpress mi dice che la carta non supporta la valuta (euro); se seleziono paypal mi fa pagare in dollari con una maggiorazione. In euro pagherei 3,88 euro in dollari 5,31
    strano, con la virtuale o la fisica funziona tranquillamente, ci ho pagato in euro, poi anche io ho come Amami ho messo dollari e si risparmia qualcosa rispetto al cambio che fanno loro.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Su Aliexpress faccio acquisti con la carta Revolut (virtuale) e scelgo sempre di pagare in $. In questo modo, con Revolut ho la conversione migliore da lunedì a venerdì.
    Adesso ho scoperto che il problema sussiste solo quando dal link di Revolut entro nella pagina di Aliexepress senza andare all'app; se clicco "go to app" va tutto liscio con la carta usa e getta; poi ho notato che nella pagina diretta di Revolut che mi porta al pagamento appare una carta di credito di colore nero che in base ovviamente ai dati, appare la scritta Visa o Mastercard, che facendo una simulazione, quest'ultima mi accetta

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Modalità scura stabile non più solo beta su Android.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    16653193
    Che sfiga per i reward, mi sono accorto tardi, avevo comprato 260€ de aspirapolvere

Comunque, per caso hanno aggiunto i bonifici rapidi al piano base? Perché io ho avuto la black per un anno, ora ho il base, ho appena fatto un bonifico per ricaricare bunq, mi è arrivato subito, 50€, dopo 1 secondo praticamente. Ho provato un secondo di 10€. Arrivato subito!

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    5111719
    Vi é mai capitato che "Sherlock" negasse una transazione effettuata in un negozio?
    In caso affermativo, questi blocchi sono frequenti?

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1358 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Iba21 Visualizza Messaggio
    Che sfiga per i reward, mi sono accorto tardi, avevo comprato 260€ de aspirapolvere

Comunque, per caso hanno aggiunto i bonifici rapidi al piano base? Perché io ho avuto la black per un anno, ora ho il base, ho appena fatto un bonifico per ricaricare bunq, mi è arrivato subito, 50€, dopo 1 secondo praticamente. Ho provato un secondo di 10€. Arrivato subito!

Anch'io ho speso una bella cifra su Nike e anzichè affidarmi al sito di cashback che solitamente utilizzo ho provato quello di Revolut. Niente. Nessuna notizia. Quindi forse non hai perso nulla

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Io ho prenotato un weekend su booking utilizzando il loro sito di cashback e nel riepilogo di prenotazione mi esce la cifra che mi sara' riconosciuta (parlo al futuro perche dice di almeno 60 giorni)

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1358 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da francesco20151 Visualizza Messaggio
    Io ho prenotato un weekend su booking utilizzando il loro sito di cashback e nel riepilogo di prenotazione mi esce la cifra che mi sara' riconosciuta (parlo al futuro perche dice di almeno 60 giorni)
    Lo fa solo con Booking. Non ho prenotato, però, con Booking e quindi non so se poi rimane qualche traccia. Facendo alcune simulazioni, quello di Booking è stato l'unico sito che ho trovato che fa vedere l'ammontare del cashback

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    3972396
    Scusate, ma dove si vedono i cashback , perchè io vado nella dash ho abilitato il menu, ma non ne ho nessuno.
    vale solo per le carte non free ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Cavolo a saperlo prima per booking, ormai le vacanze le ho prenotate dando come carta quella di N26.
    Sarà per la prossima vacanza

Accedi