Revolut - Cap. V - Pagina 132
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie per la risposta. Non ho mai avuto esperienze del genere. Ma tali blocchi sarebbero eventualmente una-tantum? Nel senso che una volta appurato tutto quello che c'è da appurare (visure camerali, documenti, bollette della luce, analisi del sangue...) finisci in "white-list" e non ti rompono più le scatole?

Diversamente sono nei guai perché non ho alternative. O meglio ci sarbbero ma son conti che ciucciano 2-3-4% solo per il cambio USD > EUR. È troppo. Oppure non so... mi apro un conto in valuta estera e mi compro i Bitcoin e incasso in euro. Che palle

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1181 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Forse Fineco con il multivaluta può ricevere Dollari?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si, si Grazie! Anche se è il cambio è meno conveniente. Forse però vado di Fineco perché non vorrei mi rompessero le scatole per l'IBAN inglese e conto corrente all'estero. Di multe all'AdE ne pago già abbastanza.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1181 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    se il cambio di fineco è sconveniente potresti utilizzare Transferwise per il cambio, oppure invii su Revolut, cambi e spendi.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2729 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Volcomstar Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Non ho mai avuto esperienze del genere. Ma tali blocchi sarebbero eventualmente una-tantum? Nel senso che una volta appurato tutto quello che c'è da appurare (visure camerali, documenti, bollette della luce, analisi del sangue...) finisci in "white-list" e non ti rompono più le scatole?

Diversamente sono nei guai perché non ho alternative. O meglio ci sarbbero ma son conti che ciucciano 2-3-4% solo per il cambio USD > EUR. È troppo. Oppure non so... mi apro un conto in valuta estera e mi compro i Bitcoin e incasso in euro. Che palle
    Si, nel 99,9% dei casi i controlli sono una tantum e dopo averti chiesto vita, morte e miracoli non ti chiederanno più null'altro. Molto raramente però capita che se la prendano con te per le lunghe se fai movimenti molto sospetti (es. un utente aveva fatto un prelievo in un paradiso fiscale dove era andato in vacanza (ora non ricordo quale fosse), è stato perseguitato da Revolut per 1 anno, gli ha dovuto inviare gli stessi documenti per qualche 4 volte assieme a buste paga mese per mese e dichiarazioni varie e solo dopo l'hanno lasciato in pace)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3911360
    Ho fatto il mio primo acquisto con il cashback di revolut, ma dove si vede l'importo del CB ?? Come faccio a saper se è andato a buon fine oppure no?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3743 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Proprio brutta sta cosa del cashback. Dovrebbe funzionare come con YAP, ossia accredito immediato al cliente, poi sarà Revolut a vedersela con l'inserzionista, non che si devono aspettare settimane per capire la percentuale, la validità... No, è proprio studiato male questo sistema

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1362 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Proprio brutta sta cosa del cashback. Dovrebbe funzionare come con YAP, ossia accredito immediato al cliente, poi sarà Revolut a vedersela con l'inserzionista, non che si devono aspettare settimane per capire la percentuale, la validità... No, è proprio studiato male questo sistema
    Oppure inviare una semplice comunicazione avvisando che il cashback è stato registrato ma che verrà accreditato in seguito. Così uno non sa nulla. Io ho fatto un acquisto, ho chiesto anche via chat in inglese all'operatore e inizialmente sembrava non sapere nulla, non aveva capito nemmeno cosa fosse il programma Rewards e il cashback. Lo confondeva con la spedizione gratuita della carta per aver invitato un amico. Poi ha voluto che gli inviassi degli screenshot e mi ha risposto successivamente che non era in grado di visualizzare nulla sul cashback finchè la transazione non fosse stata completata (cioè circa 7 giorni lavorativi). La transazione è apparsa come completata il giorno stesso che ho fatto la chat ma non ho ricevuto alcuna comunicazione.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    25271148
    Vista l'offerta di Revolut di acquistare su diversi marchi, ho creato una carta usa e getta per Aliexpress; al momento di inserire i dati della carta, Aliexpress mi dice che la carta non supporta la valuta (euro); se seleziono paypal mi fa pagare in dollari con una maggiorazione. In euro pagherei 3,88 euro in dollari 5,31

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    Su Aliexpress faccio acquisti con la carta Revolut (virtuale) e scelgo sempre di pagare in $. In questo modo, con Revolut ho la conversione migliore da lunedì a venerdì.

Accedi