Revolut - Cap. V - Pagina 120
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    boh tra ieri ed oggi li ho fatti alle 9 di sera e alle 6 di mattina sempre istantanei. dov'è che hai letto sta storia?
    Gruppi FB

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Sapete dove posso trovare il foglio illustrativo con tutti i dati della carta e dell'assicurazione sanitaria? interessante i bonifici istantanei, manca solo che diventino una banca vera e propria e porterebbero una ottima offerta.
    inoltre sapete se per revolut premium spediscono sempre visa?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Sapete dove posso trovare il foglio illustrativo con tutti i dati della carta e dell'assicurazione sanitaria? interessante i bonifici istantanei, manca solo che diventino una banca vera e propria e porterebbero una ottima offerta.
    inoltre sapete se per revolut premium spediscono sempre visa?
    con il premium se non erro puoi scegliere, comunque lo vedi dall'app in fase d'ordine. sull'assicurazione non ti posso aiutare perché ho la versione standard.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    903 Post(s)
    Potenza rep
    34162103
    Nella mail che mi han inviato con il cambio condizioni privacy accennano anche su nuovi servizi e fare credito, quindi immagino uscirà un conto vero e proprio e una sua carta di credito

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Esiste un post riepilogativo con tutte le peculiarità di questo conto? Credo che bisognerebbe fare una sorta di FAQ da mettere in prima pagina di ogni capitolo...
    Ne approfitto per chiedere: è necessaria la foto per l'apertura?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2624 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Esiste un post riepilogativo con tutte le peculiarità di questo conto? Credo che bisognerebbe fare una sorta di FAQ da mettere in prima pagina di ogni capitolo...
    Ne approfitto per chiedere: è necessaria la foto per l'apertura?
    Si, serve un selfie col documento per l'apertura

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    ma chi riesce ad attivare la usa e getta gratis, rimane attiva oppure ci si deve aspettare che la tolgono da un momento all'altro?

io ho da un anno il piano Metal attivato con la promo invitando amici...quindi ho attivato la carta usa e getta, sapete se una volta finito l'abbonamento la carta usa e getta mi rimane attiva? altra cosa l'abbonamento mi scade automaticamente finiti i 12 mesi o si rinnoverà in automatico e quindi bisogna fare disdetta o da app fare il downgrade del piano?
    per le virtuali usa e getta non c'è alcuna differenza tra piano standard e metal.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    2672581
    Sapete se si può esportare una ricevuta per i bonifici effettuati in uscita? qualcuno di vuoi può provare? grazie

Si è avuta qualche loro affermazione sui bonifici istantanei o li hanno attivati in silenzio?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da Lapry Visualizza Messaggio
    Sapete se si può esportare una ricevuta per i bonifici effettuati in uscita? qualcuno di vuoi può provare? grazie

Si è avuta qualche loro affermazione sui bonifici istantanei o li hanno attivati in silenzio?
    Si può esportare la ricevuta in pdf: transazioni - visualizza tutto, si clicca sul bonifico effettuato e poi su download

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    A quale costo sui pagamenti in divisa introdotto ti riferisci?
    Il cambio è gratuito (al tasso interbancario, anche se poi andrebbe verificato quanto sia conveniente rispetto ai tassi proposti da Mastercard, Visa e Transferwise) fino a 1000 GBP/mese - superati i quali, vi è un balzello ulteriore rispetto a quello da sempre previsto nel weekend.

Naturalmente si può, a seconda della valuta, convertire il denaro nei mesi precedenti - ma ci si espone a maggior rischio di fluttuazioni e magari si compra a prezzi non ottimali. Posso accettare le fluttuazioni se pago con saldo in euro, ma superati i 1000 hai sia le fluttuazioni, sia la commissione. E nel weekend, ad occhio e croce, conviene addirittura una Carta Bancoposta.

Accedi