Revolut - Cap. V - Pagina 106
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    16750846
    Sapete per cortesia se disattivando su una carta Revolut il sistema di sicurezza basato su geolocalizzazione si va incontro a qualche limitazione d'uso? So che questo argomento era già stato affrontato in passato, ma non riesco a trovarlo. Uso Revolut per fare il pieno in prossimità del confine, dove ho ancora la copertura del mio provider, ma in Svizzera disattivo il roaming dati e mi chiedo se per usare la carta nella Svizzera interna posso disattivare il flag della geolocalizzazione senza andare incontro a transazioni negate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    509405
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Sapete per cortesia se disattivando su una carta Revolut il sistema di sicurezza basato su geolocalizzazione si va incontro a qualche limitazione d'uso? So che questo argomento era già stato affrontato in passato, ma non riesco a trovarlo. Uso Revolut per fare il pieno in prossimità del confine, dove ho ancora la copertura del mio provider, ma in Svizzera disattivo il roaming dati e mi chiedo se per usare la carta nella Svizzera interna posso disattivare il flag della geolocalizzazione senza andare incontro a transazioni negate.
    Io non credo di averlo mai attivato, penso che al massimo potresti avere problemi se lo lasci attivo quando non riesce a geolocalizzarti

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    da dove arrivano i soldi su revolut? 😁
    dal nulla o meglio da un click di un computer, come i soldi del mutuo.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    dal nulla o meglio da un click di un computer, come i soldi del mutuo.
    Ma al momento ci sono su revolut e non sono stati scalati da flowe, faccio finta di niente restando alla finestra a vedere che succede? Prima o poi riallineano per forza

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Mi è successa una cosa strana, non so nemmeno dove scrivere: domenica volevo svuotare flowe, che ho lasciato nel cassetto in attesa che si "stabilizzi", ricaricando revolut attraverso gpay. Errore. Riprova. Errore. Poi vado a vedere il conto è ricaricato di tutte e due le operazioni, su gpay ci sono tutte e due. Su flowe il nulla (nel dubbio l'ho ricaricata per coprire anche la seconda operazione)...mi vien da ridere perché non ho urgenza, ma, da dove arrivano i soldi su revolut? 😁
    Questa mattina ho trovato tutto riallineato. Mi chiedo che sarebbe successo se non avessi ricaricato flowe per coprire la ricarica già andata a buon fine senza disponibilità.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    642 Post(s)
    Potenza rep
    18351130
    Questa mattina ho trovato tutto riallineato. Mi chiedo che sarebbe successo se non avessi ricaricato flowe per coprire la ricarica già andata a buon fine senza disponibilità.
    questo potrebbe anche essere un problema di revolut (vero è che flowe in questo momento da problemi quindi non è detto).
    Infatti la ricarica tramite gpay a me da spesso errore anche quando va a buon fine da quando qualche mese fa aveva smesso completamente di funzionare.
    Se non ci fosse stata disponibilità comunque immagino che il conto sarebbe andato in rosso (si spera senza conseguenze se non la richiesta di ricarica).

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    827 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    questo potrebbe anche essere un problema di revolut (vero è che flowe in questo momento da problemi quindi non è detto).
    Infatti la ricarica tramite gpay a me da spesso errore anche quando va a buon fine da quando qualche mese fa aveva smesso completamente di funzionare.
    Se non ci fosse stata disponibilità comunque immagino che il conto sarebbe andato in rosso (si spera senza conseguenze se non la richiesta di ricarica).
    Avevo letto dei problemi di gpay infatti, quello che mi fa strano è che da domenica a martedì i soldi sono stati ricaricati, ma non scalati...potevo scappare con il malloppo! (Ben 70 euro totali &#128513 bah, a me verrebbe da pensare che il problema possa essere di flowe, visto che le altre date erano tutte corrette...a meno che gpay abbia riprovato il pagamento (tipo le operazioni offline) finché non è effettivamente andato a buon fine. ..tutto perché non avevo voglia di andare a cercare i dati della carta per la ricarica diretta -_-

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    38893899
    sapete se al momento c'è qualche codice/invito per far avere la carta gratuitamente ad un nuovo utente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da txeroki Visualizza Messaggio
    sapete se al momento c'è qualche codice/invito per far avere la carta gratuitamente ad un nuovo utente?
    Si ci sono, però devi prendere il codice invito nella sezione "Quelli che...il codice" che trovi qui
    Ultima modifica di armmanco; 18-07-20 alle 00:01

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E guarda caso mette il link alla pagina dove c'è il suo codice

Accedi