Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII - Pagina 86
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8144 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    perchè ti hanno riconosciuto 6 mesi, allora si che ne vale la pena, per il resto aria fritta: tranquillo noi donne ci siamo abituate.
    Ale, in realtà sempre matematicamente e scientificamente come piace a te, i punti doppi mi hanno generato un beneficio di 560 a fronte di 360 dei 6 mesi gratis. Se per aria fritta intendi dire che con 560 non ci pago nemmeno il superbollo del V8 della domenica allora debbo darti ragione

L'avatar di SavyAn
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    26951594
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Ale, in realtà sempre matematicamente e scientificamente come piace a te, i punti doppi mi hanno generato un beneficio di 560 a fronte di 360 dei 6 mesi gratis. Se per aria fritta intendi dire che con 560 non ci pago nemmeno il superbollo del V8 della domenica allora debbo darti ragione
    mamma mia che sborone...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8144 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da SavyAn Visualizza Messaggio
    mamma mia che sborone...
    Non hai colto l'ironia (comunque un V8 inglese non più freschissimo lo tengo, ma in giro vado con anonima auto aziendale).
    Io a 560 euro non sputo (non fosse altro che per principio e per ricordi di gioventù non particolarmente agiata)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Sicuramente se hai avuto i sei mesi gratis non vedo perché avresti dovuto disdirla, sarebbe antieconomico con qualunque metodo di calcolo...

L'avatar di pydra
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    3910 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Appena arrivata email:

Siamo vicini a te, con il doppio dei punti e il doppio del valore.

American Express ti dedica Double Rewards.
    In questi tempi non semplici, alcuni benefici della tua Carta Platino possono rivelarsi più preziosi che mai, ad esempio l'assicurazione annullamento viaggi¹. Ma come aggiungere valore alle tue spese quotidiane?

Oggi, per offrirti ancora di più, abbiamo deciso di raddoppiare il nostro investimento sul Club Membership Rewards® a cui sei iscritto². Abbiamo pensato per te Double Rewards³: in questo modo, dal 21 aprile al 20 luglio 2020, accumuli il doppio dei punti e ottieni il doppio del valore sugli Sconti Shop with Points⁴.

Accumuli doppi punti
    Con Double Rewards³, dal 21 aprile al 20 luglio 2020, accumuli 2 punti Membership Rewards anziché 1 per ciascun euro speso² e per ogni occasione d’acquisto: dal tuo ecommerce preferito al panettiere sotto casa, dai supermercati alle farmacie, dal pacco da inviare con il corriere fino alla cena consegnata a casa. Ricordati anche di scegliere Carta American Express come metodo di pagamento predefinito nei tuoi siti preferiti. Così, il tuo saldo punti aumenta più velocemente.

Ottieni doppio valore
    American Express contribuisce anche a ridurre il tuo estratto conto. Dal 21 aprile al 20 luglio 2020 ti basterà scegliere Shop with Points e utilizzare, ad esempio, 10.000 punti per avere uno Sconto di 80€ sul saldo del tuo conto Carta, invece dei 40€ normalmente previsti.

È facile. Seleziona una o più transazioni tra quelle eleggibili che trovi nella tua area protetta o sull’App Amex e richiedi lo Sconto: un film in streaming, la spesa della settimana, la pizza a domicilio, non hanno mai avuto tanto valore con Membership Rewards.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    430 Post(s)
    Potenza rep
    36892415
    Citazione Originariamente Scritto da SavyAn Visualizza Messaggio
    mamma mia che sborone...
    Concordo e aggiungo che entrare nella discussione per vedere pagine di qualche utente che si punzecchia è abbastanza fastidioso.

Non commento neanche certe uscite vagamente sessiste e "condescending" che ho letto...

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1860 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    comunque ognuno prenda pure la amex che gli aggrada, e ci mancherebbe!
    io ho la verde.
    Mi piace condividere la stessa carta di credito con Warren Buffett

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    677205
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    Confermo, da app effettua la conversione "shop with points" 1000MR=8 Eur per le transazioni della platino.
    Arrivata mail di conferma della Promo "Double Rewards"

Si accumulano anche doppi punti fino al 20 luglio

L'avatar di SavyAn
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    409 Post(s)
    Potenza rep
    26951594
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Non hai colto l'ironia (comunque un V8 inglese non più freschissimo lo tengo, ma in giro vado con anonima auto aziendale).
    Io a 560 euro non sputo (non fosse altro che per principio e per ricordi di gioventù non particolarmente agiata)
    Si si, avevo capito. Per questo ho messo la faccina.
    Cmq a parte questo, era da un po' che non leggevo il forum e sinceramente non capisco le infinite pagine di paragoni tra una e l'altra carta.
    Al di la del mero aspetto economico io penso che ognuno fa le sue valutazioni.
    Magari per qualcuno una carta "matematicamente" meno vantaggiosa, per l'utilizzo che ne fa, lo diventa andando oltre gli aspetti numerologici.

Questo è il mio modesto pensiero.

Tornando al tema del forum, arrivata mail sui MR anche a me
    Accumula doppi punti
    Con Double Rewards³, dal 21 aprile al 20 luglio 2020, accumula 3 punti Membership Rewards anziché 1,5 per ciascun euro speso² e per ogni occasione d’acquisto: dal suo ecommerce preferito al panettiere sotto casa, dai supermercati alle farmacie, dal pacco da inviare con il corriere fino alla cena consegnata a casa. Si ricordi anche di scegliere Carta American Express come metodo di pagamento predefinito nei suoi siti preferiti. Così, il suo saldo punti aumenta più velocemente.

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    11802201
    Citazione Originariamente Scritto da Antgri27 Visualizza Messaggio
    Arrivata mail di conferma della Promo "Double Rewards"

Si accumulano anche doppi punti fino al 20 luglio
    Per i più coraggiosi anche questo:
    Inoltre, per ogni euro speso per l’acquisto di soggiorni in hotel e noleggi auto effettuati tramite americanexpress.it/viaggi, potrai accumulare ulteriori 2 punti addizionali per un totale di 4 punti.

Accedi