Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII - Pagina 200
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    29167772
    Citazione Originariamente Scritto da aldobologna Visualizza Messaggio
    Passami la pagina di facebook da dove prendi le informazioni dai che son curioso.
    Forse sei tu quello che si informa su Facebook

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    11802201
    Citazione Originariamente Scritto da ^nessuno^ Visualizza Messaggio
    Mi sembra un improbabile terno al lotto
    Prese 2 su 2 💪💪

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2053 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aldobologna Visualizza Messaggio
    Ah be, se prendi 8/10 voli al mese per lavoro, come farai a lavorare adesso già che non prenderai piú un aereo?

IATA e EASA(non penso tu ne sappia il significato) hanno rilasciato le guide per viaggiare in aereo, ecco il link.

EASA Releases Covid-19 Safety Guidelines for Air Travel: Business Travel News

Quindi, posto nel mezzo vuoto totalmente inutile, e la storia dell'aria é ancora piú stupida in quanto si ha un ricorcolo d'aria di 50 volte l'ora in un aereo, o credi sia l'aria condizionata di casa? Io ho postato, adesso postami tu la pagina della casalinga di facebook che pensa ci sia l'aria condizionata di casa nell'aereo e che hai il 50% di probabilità di prenderti il covid.
    NON LAVORO! La mia vita e le persone cui lavoro valgono di più di qualche soldo. Normalmente metto in ignore list chi mi offende ora metto anche chi arroga,

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    912698
    Citazione Originariamente Scritto da AmexMike Visualizza Messaggio
    Prese 2 su 2 💪💪
    Presa una su due.
    Mi ritengo soddisfatto

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2053 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Qui si sta esagerando da ambo le parti... come in ogni situazione c'è chi reagisce in un modo chi nell'altro, l'importante è rientrare nel rispetto delle regole. Ergo, se si potrà volare c'è chi lo farà e c'è chi preferirà non farlo, nessuno in entrambe le "fazioni" può dire che "l'altro" sbaglia o fa una cazzata. Nella fattispecie conosco persone che da febbraio non sono ancora uscite di casa e altre che appena hanno potuto (sempre nel rispetto delle regole) sono uscite, andate al ristorante ecc... scelte personali.
    Nessuno ha ragione? Io se non prendo un aereo non mi chiudo in una scatola sigillata ermeticamente con altre 200 persone cui l'aria non viene mai cambiata: negli aerei cambiano i filtri HEPA ad ogni volo? Manco negli ospedali. certo se ti fai il volo con FFP3 stretta da farti venire i lividi senza mai toglierla, doppio guanto monouso, tuta usa e getta calzari per scarpe come in terapia intensiva, il rischio di venire a contatto con il virus si riduce all' 1%? ok provaci a stare 3/4 ore vestito in tal modo a non andare al WC a non bere, non toccarti non nulla.
    Ognuno faccia quello che vuole, io applico il principio di precauzione con un male che a qualcuno non causa nulla di nulla ad altri invece li ammazza in 8/10 giorni.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    184812
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ragione? Io se non prendo un aereo non mi chiudo in una scatola sigillata ermeticamente con altre 200 persone cui l'aria non viene mai cambiata: negli aerei cambiano i filtri HEPA ad ogni volo? Manco negli ospedali. certo se ti fai il volo con FFP3 stretta da farti venire i lividi senza mai toglierla, doppio guanto monouso, tuta usa e getta calzari per scarpe come in terapia intensiva, il rischio di venire a contatto con il virus si riduce all' 1%? ok provaci a stare 3/4 ore vestito in tal modo a non andare al WC a non bere, non toccarti non nulla.
    Ognuno faccia quello che vuole, io applico il principio di precauzione con un male che a qualcuno non causa nulla di nulla ad altri invece li ammazza in 8/10 giorni.
    Уважаемая госпажа!!
    Da quando è iniziata la pandemia da covid 19 tu non hai fatto altro che criticare duramente quelli che non la pensano come te!
    Это очень плохо!!
    Io personalmente ho preso l’aereo da Monaco a Città del Messico andata e ritorno entrambi pieni, ma non mi sono ammalato e non avevo neanche la mascherina FFP3 e tantomeno il guanto monouso che ho sempre detestato anche per altri scopi...........
    Ma sorvoliamo.
    Non mi parlare di fortuna come usi fare te. Il mondo non si può fermare, se tu vuoi restare chiusa in casa sei libera di farlo, ma non puoi imporlo a tutti.
    Io se mi chiamano prendo l’aereo anche domani.
    Se i ragazzi in chat si danno una mossa vado a farmi anche un week end a NY.
    Con questo ti voglio dire, non fare la moralista, peraltro spesso in modo aggressivo, ognuno gestisce la propria vita come meglio crede.
    Всего хорошего и не злишься

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1528 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di ^nessuno^
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    13602770
    Citazione Originariamente Scritto da AmexMike Visualizza Messaggio
    Prese 2 su 2 💪💪

In effetti dopo avere scritto il post ho pensato: ok, ultimo tentativo e ...... è andata !!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Sai che c'è? io il Covid l'ho fatto... 3 giorni con 37.3 di febbre e basta. Mi spiace per chi ci ha lasciato le penne, ma normalmente accade per tante altre cose. Te cosa aspetti esattamente per poter rimettere il naso fuori di casa? Contagio zero? come dire che deciderai di usare nuovamente l'automobile nel momento in cui ci saranno zero incidenti automobilistici. Notizia di oggi: "Calano i contagi, vaccino a rischio. Lo scienziato di Oxford: "Se l’epidemia svanisce, non riusciremo a testarlo""
    Vuoi vedere che sparisce tutto prima ancora del vaccino che tu aspetti per tornare a vivere....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, mi hanno offerto la gold credit (in abbinamento alla Payback),
    da come la descrivono sembra troppo bella per essere vera:
    > 10€/anno solo se non la uso mai, come la payback
    > possibilità di uso revolving
    > possibilità di uso a "saldo"
    > TAN 12%

Sono molto tentato dall'accettare, ma non so se ci siano eventuali costi nascosti.
    Un'altra cosa: questa raccoglie punti?

Poi vorrei sapere se gli EC sono separati (doppi bolli) o se me ne arriva uno solo comune alle due.

Accedi