Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII - Pagina 162
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    17304074
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità, ma se io richiedo una supplementare, si paga il bollo anche su quella?
    La carta principale e tutte le supplementari hanno un estratto conto unico, pertanto il bollo si paga una sola volta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    5024403
    Se si è titolari solo di carta supplementare (oro o platino) e si richiede una carta base si ha diritto alle promozioni per i nuovi clienti?

Ho chiamato il servizio clienti standard e mi hanno detto che non ne erano sicuri ma pensavano di no, comunque mi hanno inviato a chiamare la società che gestisce le acquisizioni di nuovi clienti.
    Ho chiamato questa ditta e invece loro mi hanno detto che si ha diritto alle promozioni per nuovi clienti anche se si ha già carta supplementare.

Qualcuno ha esperienza diretta in merito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    753994
    Ma le supplementari fanno spesa per la principale? Se devo fare i 5k in 3 mesi per gli 80k mr della platino upgrade. Se ne spendo 3 con la principale e 2 con le aggiuntive contano comunque? O devo fare tutti i 5k con la principale?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    5024403
    Citazione Originariamente Scritto da IronG Visualizza Messaggio
    Ma le supplementari fanno spesa per la principale? Se devo fare i 5k in 3 mesi per gli 80k mr della platino upgrade. Se ne spendo 3 con la principale e 2 con le aggiuntive contano comunque? O devo fare tutti i 5k con la principale?
    Puoi spenderli anche solo con le supplementari: l'importante è che la spesa complessiva sia superiore a 5k.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    12104793
    Sul sito Amex Viaggi sono tornati disponibili i noleggi con la Hertz. Mi fa ben sperare per luglio.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    2636444
    Cosa strana: mi è arrivato estratto conto cartaceo

Sono quasi 2 anni che ho AMX PAYBACK ed ho sempre ricevuto estratto conto "online" - con avviso email.

Oggi mi sono ritrovato una lettera spedita da Philadelphia con dentro l'estratto conto.

Sul sito risulta attivo estratto conto online. (la mia email è regolarmente funzionante)

Nel cartaceo invita a prendere visione sul sito americanexpress.it/terminiecondizioni della nuova versione del Regolamento Generale Carta di Pagamento American Express... aggiornato a seguito dell'entrata in vigore di una serie di normative a livello europeo...

Io ho aperto il foglio informativo riguardante amx payback ma non ho notato variazioni di costi.

Ho visto che l'invio dell'estratto conto cartaceo è a pagamento (50 centesimi).

Ma poi è normale che spediscano l'estratto conto dagli USA e non dall'Italia ?

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    14013983
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio

Sono quasi 2 anni che ho AMX PAYBACK ed ho sempre ricevuto estratto conto "online" - con avviso email.

Oggi mi sono ritrovato una lettera spedita da Philadelphia con dentro l'estratto conto.

Sul sito risulta attivo estratto conto online. (la mia email è regolarmente funzionante)

Nel cartaceo invita a prendere visione sul sito americanexpress.it/terminiecondizioni della nuova versione del Regolamento Generale Carta di Pagamento American Express... aggiornato a seguito dell'entrata in vigore di una serie di normative a livello europeo...

Io ho aperto il foglio informativo riguardante amx payback ma non ho notato variazioni di costi.

Anche a me stamattina estratto conto cartaceo Payback. Ovviamente un loro errore, avendo anche io da sempre l’opzione estratto conto online attiva

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    17304074
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio

Sì , gli estratti conto vengono tutti dagli USA; che mi ricordi cartaceo è solo il primo estratto conto della carta, poi gli altri sono tutti online (se si è scelta questa opzione ovviamente).

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da AmexMike Visualizza Messaggio
    Anche a me stamattina estratto conto cartaceo Payback. Ovviamente un loro errore, avendo anche io da sempre l’opzione estratto conto online attiva
    Io ho una Payback e nessun estratto conto cartaceo, ma ora che me lo dite voglio vedere se è colpa del postino ma intanto me lo trovo addebitato anche io

L'avatar di pydra
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Gli ec arrivano cartacei quando ci sono cambi di regolamento in genere.

Accedi