Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII - Pagina 130
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ^nessuno^ Visualizza Messaggio
    Esiste anche la versione senza canone con CB 0,5 % ma sul sito è rarissima, la propongono solo al telefono (da quanto ne so capita se chiedi disdetta)
    Oppure eri un vecchio cliente senza canone e CB all' 1%, e te lo hanno ridollo allo 0,5% lasciandotela gratis.

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfestein Visualizza Messaggio
    Oppure eri un vecchio cliente senza canone e CB all' 1%, e te lo hanno ridollo allo 0,5% lasciandotela gratis.
    che io sappia comuque non è più possibile farsi levare il canone e diminuire il cb allo 0,5%

L'avatar di ^nessuno^
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    13602770
    Citazione Originariamente Scritto da nowhere Visualizza Messaggio
    che io sappia comuque non è più possibile farsi levare il canone e diminuire il cb allo 0,5%
    so di persone a cui lo hanno proposto di fronte a una richiesta di disdetta, non è esperienza personale comunque: per ora la tengo con CB 1%

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    46962
    Anche se ho giá carta oro, gold e payback..il primo hanno é gratis la blu??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    10822407
    Citazione Originariamente Scritto da Nuel8 Visualizza Messaggio
    Secondo voi è legale addebitarmi ora una transazione contactless del 24 dicembre 2019? Me la sono trovata oggi sull'app, mai vista una cosa simile...
    Successo anche a me, mi hanno addebitato qualche giorno fa una transazione a un bar Atlantic (Esselunga) di fine dicembre.

Tra l'altro sto mese praticamente non ho usato la carta, ero sotti i 77 €, e per colpa di questa trasazione devo pagare il bollo.

L'avatar di pydra
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Gentile Signor XXXX,

facciamo seguito all’email da lei inviata il 28 aprile u.s.

Con la presente desideriamo confermarla che il reclamo è stato preso in carico dall’ Ufficio Reclami American Express Viaggi che sta svolgendo le dovute verifiche; sarà nostra cura comunicarle l'esito al più presto.

La ringraziamo fin da ora per la sua segnalazione e per il tempo che ci ha dedicato nell’inoltrarci la stessa.

Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni ulteriore dettaglio e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ufficio Reclami
    Servizio Viaggi e Lifestyle American Express
    www.americanexpress.it/viaggi
    Vediamo...

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carder Visualizza Messaggio
    Secondo me si

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2642815
    Citazione Originariamente Scritto da carder Visualizza Messaggio
    Sì il primo anno è gratis, io ne ho aprofittato quando era offerta con il 4% di cb per i primi 2K €

Piuttosto ora arrivato alla spesa che mi ero prefissato sono indeciso se tenerla e come fare per disdire eventualmente (ho già la verde)

L'avatar di Xg43ryX
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    3312048
    Citazione Originariamente Scritto da dainvestor Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per farsi conoscere da amex(con l'obiettivo poi di avere vantaggi sul canone su carte future) potrebbe essere una buona strategia fare la payback in questo periodo di basso spending, per poi chiamarli quando la situazione tornerà alla normalità?
    vantaggi in termini di sconti non ne hai se possiedi o no la payback.
    unico motivo sarebbe per avere uno storico per attivare una futura oro (con promo).
    attualmete sta capitando a molti che venga negata come prima carta... (sarà anche un combinazione età/tipologia di lavoro/promo .. non so)

L'avatar di snake833
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Citazione Originariamente Scritto da ^nessuno^ Visualizza Messaggio
    so di persone a cui lo hanno proposto di fronte a una richiesta di disdetta, non è esperienza personale comunque: per ora la tengo con CB 1%
    a me è successo proprio così, dopo aver richiesto la disdetta, me la proposero gratis per sempre allo 0,5%

Accedi